vi dico che ho visto molte cose paurose ma che non mi facevano effetto ma ora ho una paura enorme per le facce delle bambole di Equestria Girl.
non lo sò forse è perche sono inquietanti e che sembrano delle Brazt con i canotti al posto delle labbra.
luca75 ha scritto:Questo é vero. Ma lo vorrei davvero, non so perché forse sono sotto il loro incantesimo, ma le Dazzling che diventano buone mi piacerebbe molto.
DRYVER SOULCORE ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhm quale tra queste è Applejack?
Barbossi ha scritto:P.S. Perché Twilight (molto probabilmente la Twilight Umana), dall'immagine, sembra che stia con le Shadowbolts? DUN DUN DUUUUUN
Greyfeather ha scritto:Barbossi ha scritto:P.S. Perché Twilight (molto probabilmente la Twilight Umana), dall'immagine, sembra che stia con le Shadowbolts? DUN DUN DUUUUUN
Disegnata così, Twilight mi sembra pure indemoniata![]()
Bhè, se tirano in ballo quella del mondo umano, non servirà inventarsi un'altra scusa per attivare lo specchio prima del tempo, anche se a questo dovrebbe bastare il marchingegno visto in EG2.
Greyfeather ha scritto:Barbossi ha scritto:P.S. Perché Twilight (molto probabilmente la Twilight Umana), dall'immagine, sembra che stia con le Shadowbolts? DUN DUN DUUUUUN
Disegnata così, Twilight mi sembra pure indemoniata![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti