Auster ha scritto:Non se finiscono prima i voti
Però dai, ci siamo capiti: dopo l'episodio ci sta un po' di hype, com'è normalissimo, e i personaggi che ne hanno preso parte spiccano maggiormente rispetto a quelli che sono già trascorsi precedentemente. È solo una valutazione empirica e magari mi sbaglio, ma uniscila al fatto che c'è solo un episodio a settimana (a volte di più) che viene attesissimo ogni volta e può darsi che non ci abbia mancato di molto.
Dantès ha scritto:Auster ha scritto:Non se finiscono prima i voti
Però dai, ci siamo capiti: dopo l'episodio ci sta un po' di hype, com'è normalissimo, e i personaggi che ne hanno preso parte spiccano maggiormente rispetto a quelli che sono già trascorsi precedentemente. È solo una valutazione empirica e magari mi sbaglio, ma uniscila al fatto che c'è solo un episodio a settimana (a volte di più) che viene attesissimo ogni volta e può darsi che non ci abbia mancato di molto.
Dal canto mio posso solo dire che Iron Will mi è piaciuto molto, ma continuo a preferire Flim e Flam. Era giusto per fare una battuta.
Sarà perchè cantano, sarà perchè sono fighi con la camicia con le maniche tirate su, sarà perchè i loro capelli sembrano pancetta, non so.
Thunder Jolt ha scritto:Credo che ci si stia ponendo un problema inutile:a parte Nightmare Moon e Discord,gli altri non li ritengo neanche lontanamente classificabili come antagonisti.
Voglio dire:quei due vogliono impadronirsi di Equestria. Gli altri che cosa fanno? I bulli e i presuntuosi. Solo questo.
Ecco cosa penso.
Fra ha scritto:Per chi volesse/può ancora ho aggiunto l'ultimo "cattivone" (Iron Will) al sondaggio...
Credo che ci si stia ponendo un problema inutile:a parte Nightmare Moon e Discord,gli altri non li ritengo neanche lontanamente classificabili come antagonisti.
Voglio dire:quei due vogliono impadronirsi di Equestria. Gli altri che cosa fanno? I bulli e i presuntuosi. Solo questo.
Ecco cosa penso.
Auster ha scritto:Fra ha scritto:Per chi volesse/può ancora ho aggiunto l'ultimo "cattivone" (Iron Will) al sondaggio...
Occhio che si resettano i voti così
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti