Noli timere, si tam recte hanc linguam scies, in argumento proximo certe optimum iudicium tibi dabit magister. De alchemica permutationis nihilum tibi dicere possum si non diutius studere!
Oggi sono stato convocato dalla preside per aver vinto alcuni concorsi, insieme ad altre persone, per farci una foto da mandare ad un giornale. Il problema è che non sapevo niente della foto, pensavo di essere stato convocato e basta, quindi sono venuto con una felpa di Bioshock... Un po' sfigura
-23 aprile: gita a Pompei con il quarto ginnasio -24 aprile: musical Fame a teatro di Brindisi
due giorni consecutivi UAU
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!
Oggi ho preso 7,5 nell'interrogazione di inglese Però nella verifica di poesia ho scitto al posto della definizione di "anastrofe" ho scritto la sefinizione di "anafora" , ma con dei nomi così è impossibile non confondersi.