Stargazer nel Capitolo ha scritto:Nuova Canterlot, Palazzo della Principessa, 31 luglio 2147, ore 11:43
Interesting
Già, ritorno ad Equestria ^^
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Twilight Sparkle non era affatto migliorata da quando, più di un mese prima, si era “ammalata”
La fic fino ad ora è durata solo poco più di un mese?
Eh sì, era cominciata il giorno del solstizio d'estate, il 20 giugno, e ora siamo ad inizio agosto.
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Non sono uno sentimentale, lo sai, ma non ti ho mai ringraziato abbastanza per avermi liberato da quella prigione di pietra. Celestia sia dannata se mi prudeva il naso. Sì, lo so che è anche colpa tua se ci sono tornato, ma facciamo finta di niente, no? Così si fa tra amici, giusto?»
E' vero, in questo canon Discord non ha conosciuto Fluttershy, m'ero dimenticato
Essì, purtroppo sì.
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Eh no!» serrò gli zoccoli il generale. «Non posso gettare nel panico una nazione solo per delle sue supposizioni.»
Con Discord puoi
Eehe, in teoria sì

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Quindi ci dovemmo accontentare del normale viaggio aereo. Partimmo la mattina dopo, assicurateci di aver preso abbastanza provviste per il viaggio grazie alle zebre.
Chissa' quanti capitoli si prendera' il viaggio xD
Almeno non è deserto
LOL
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Ridacchiai. «Bè … dopo che ho imparato questo trucchetto da una certa pony, ho deciso di tenermi sempre a portata di zoccolo le cose più importanti, per evitare di perderle. Sai come sono distratta, no? Così porto sempre con me i nostri documenti e i computer.»
Daisy's Awesome
Absolutely
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Poter volare e lanciare magie allo stesso tempo: quale pony, di terra, pegaso o unicorno, non l’aveva mai desiderato almeno una volta?
Un unicorno se le può fare le ali, un pegaso non se lo può fare il corno xD
Bè, sì, ma sono pur sempre ali "fittizie". Essere un pegaso è tutt'altra cosa. E' molto di più di avere delle semplici ali.
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Ormai era da diversi giorni che solcavamo una massa d’acqua apparentemente infinita.
Non è un deserto ma quasi xD Deserto d'acqua xD
Ecco

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Ragazze!» esclamò improvvisamente Icy, riscuotendoci dai nostri esercizi. «Siamo arrivate!»
La frase che stavo tanto aspettando.
Anche io l'aspettavo, almeno non ci saranno mille capitoli di deserto d'acqua
Nah, ve li ho risparmiati
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Ha ragione … ci sono quattro oggetti volanti non identificati.»
Dun duun duuuun. Ora arrivano i rettiliani
LOL, o i grigi
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Draghi!»
Ah. La fic finisce adesso, morirete tutti
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Dovremo combattere.»
Combattere draghi non mi sembra una buona idea
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Dividerci significherebbe morte quasi certa.
Fixed it xD
Bè, sì, non è sicuramente un combattimento da sottovalutare
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Una ferita mortale.
Il drago, ormai senza vita, cadde verso la tundra sottostante.
Wow, siete riusciti ad ammazzarne uno
Ricordo che abbiamo tre alicorni in gruppo, non le ultime ruote del carro
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Sul suo corno c’era l’equivalente di un piccolo sole.
Non lo fece anche Celestia? Sappiamo tutti e due che fine ha fatto lei xD
Fece qualcosa di simile, sì
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Mi sentivo in grado di sconfiggere l’Ombra, se fosse stata davanti a me. Due volte.
Senza sacrifici la vedo dura xD
Anch'io xD
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Non siamo stati noi a cercarla.» rispose a sorpresa la gran voce del drago rosso, restando in volo stazionario con le sue possenti ali.
Sa parlare?
Ovvio ... anche nel canon i draghi parlano.
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Il nostro signore può rispondere a tutte le tue domande. Anche su dove si trova Shimmer Storm.»
«Risposta sbagliata!»
Quella non è stata una mossa intelligente, Tizia Alicornata, dovresti fidarti, gia' il fenrir ti ha detto di andare da lui
Bè, sai, almeno il fenrir non ha tentato di morderla
Ovvio che sia diffidente.
Stargazer nel Capitolo ha scritto:“Me ne sono resa conto ora. Le loro erano fiamme verdi, non fiamme normali. Con quel tipo di fiamme, saresti stata teletrasportata, non bruciata.”
Wow, meno male che te ne sei accorta ora
Ups ...
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Quindi, cavalla, abbiamo fatto insieme questo viaggio per[/color] nulla?» esclamò stizzita Soleil. «Abbiamo deciso di aiutarla e, nel momento del bisogno, la abbandoniamo così?»
Moonwhisper annuì malinconicamente. «Temo di sì.»
Wtf, ma mi scoccio di leggere la fic se c'è solo Dawn, io voglio Daisy
Bè, Daisy è lì
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Avevi ragione, Moonwhisper, si trovano a nord-est.» fece una breve pausa, rileggendo i dati a cui non sembrava credere. «Se gli strumenti non sbagliano … si trovano nello stesso punto.»
E anche nella stessa direzione che ha detto Discord...
Già ... un caso?
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Un drago. Ma non un drago come quelli che avevo incontrato poco prima.
Questo drago era enorme. Ma davvero enorme.
Confrontato a una palazzo com'è?
Bè, per darti un'idea la sola iride è più grande di Dawn ^^
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Sono Sàgara, piccola pony.» mi diede torto. «Dio e Signore dei Draghi di Equus.»
«D… dio?»
Sono arrivati gli dei, evviva
Eheheh, lo sarà davvero?
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Forse persino superiore al mio.
Se è un dio grazie al c... che è più potente di te
Di sicuro non da sottovalutare ...
Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Tutto ciò che è successo negli ultimi tempi è opera del sottoscritto, piccola ingenua pony. Tutto. La magia che è sparita dal mondo per quattro minuti, la malattia della tua Principessa e del Califfo, gli astri che ho iniziato a far muovere di mia volontà, la tua piccola “disavventura”, il tuo incontro con la nuova nazione di unicorni, la tua trasformazione, il ritrovamento del Tetranomicon e quello che tu chiami “rapimento” di Shimmer Storm. Tutto. È stato tutto previsto tempo fa e manipolato per giungere a questo esatto momento. Il tempo … il tempo è un potente alleato per chi ne sa leggere le sfumature.»
Insomma, è il bigger bad della fic
Eheheh. Di sicuro ha influito non poco negli ultimi eventi. Ma perchè?
Stargazer nel Capitolo ha scritto:Spalancai gli occhi quando la sentii.
L’immenso drago, di fronte a quell’”ordine” si spostò rapidamente malgrado la mole, facendo un gran rumore.
Dietro di lui, sui propri zoccoli sull’ultimo gradino di un’alta scalinata …
… c’era Storm.
WOOOOH NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI RAZZA DI... IO TI BRUCIO IL GIARDINOOOOO ):c
....
*si prepara con la pompa dei pompieri a spegnere l'incendio*

No scherzi a parte, appena arrivano le rivelazioni finiscono.
Do un voto un più basso di quel che avrei dato perché il prossimo capitolo avra' rivelazioni e rivelazioni = voto alto
Eh, lo so ... ma avevo bisogno di spezzare purtroppo. Il prossimo sarà tutto di rivelazioni ^^
VOTO CAPITOLO: 18.5/20
Yay