Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 26/06/2015, 10:16

babil ha scritto:
l.pallad ha scritto:Dalla trama mi viene da chiedermi una cosa: anche questa volta la Twilight Pony tornerà nel mondo umano (e quindi finalmente vedremo qualcuno che incontrerà il suo doppio)? oppure in questa vicenda Sunset Shimmer e le Rainbooms se la dovranno cavare da sole?

credo che la faranno sempre tornare nel mondo umano. altrimenti niente gag con le due Twilight.

Beh, vedremo. Perché in effetti Sunset Shimmer e le Rainbooms lo capirebbero che quella Twilight non è la loro Twilight. Ma però tutti gli altri della scuola temo di no (perché in effetti dal finale del primo film credevo che tutta la Canterlot High avesse capito tutto su Equestria ed il portale, ma nel secondo film invece ci mostrano che non è affatto così, dato che Twilight non si porta dietro le sue amiche perché non potevano mostrarsi insieme ai loro doppioni dell'altra dimensione e Spike invece può venire proprio perché invece non c'è un'altro lui, e quindi già la situazione fa pensare che questa volta non chiamino Twilight perché qui si tratta solo di una gara sportiva e fin'ora nulla dice che ci sia anche questa volta qualche criminale di Equestria bandito nel mondo umano, e Twilight stessa potrebbe decidere di non venire perché non può farsi vedere insieme al suo doppio (e quindi potrebbe spiegarglielo sul diario il perché lei e Spike questa volta non possono venire in aiuto e quindi direbbe loro che, come le lor controparti pony hanno fatto con lei, anche loro devono riuscire ad aprire all'amicizia il cuore della Twilight del loro mondo)). Mi chiedo se in effetti quelli della scuola di Canterlot, vedendo l'altra Twilight, commettono l'errore di credere che quella invece sia la Twilight che conoscono, e che a causa di questo malinteso si possa in qualche modo compromettere la sua reputazione alla scuola di Canterlot. Ma se invece la Twilight pony venisse da quelle parti potrebbe essere interessante un interazione non solo fisica, ma anche psicologica tra loro due (perché sicuramente la controparte umana di Twilight è esattamente com'era Twilight all'inizio della serie prima che aprisse il suo cuore all'amicizia, e quindi sarebbe un confronto psicologico simpatico tra vecchia Twilight e nuova Twilight).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 26/06/2015, 10:25

Vi ricordate i tre nuovi corti rilasciati i primi di Aprile che fanno da "passaggio" dal secondo film al terzo?

Uno è stato tradotto e pubblicato sul sito youtube della Hasbro.

E' quello con la canzone di Sunset Shimmer.

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 27/06/2015, 9:29

Barbossi ha scritto:Vi ricordate i tre nuovi corti rilasciati i primi di Aprile che fanno da "passaggio" dal secondo film al terzo?

Uno è stato tradotto e pubblicato sul sito youtube della Hasbro.

E' quello con la canzone di Sunset Shimmer.

WOW, non è male dopotutto ^^'
Quindi a breve dovremmo aspettarci anche gli altri due ^_^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Ponieddu » 27/06/2015, 16:27

La canzone va bene è carina ma non mi è semplice guardare Sunset Shimmer con questo vestitino quasi fru fru che la fa vedere come una "brava ragazza" quale è diventata lei.. Come dice il detto "L'abito non fa il monaco", però spero che non la vestino come una bambolina per il 3° film come in questo corto. -_-
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda l.pallad » 27/06/2015, 17:55

Ponieddu ha scritto:La canzone va bene è carina ma non mi è semplice guardare Sunset Shimmer con questo vestitino quasi fru fru che la fa vedere come una "brava ragazza" quale è diventata lei.. Come dice il detto "L'abito non fa il monaco", però spero che non la vestino come una bambolina per il 3° film come in questo corto. -_-

Non ne vedo il motivo per cui debba succedere. Nel terzo film si parla di sport, e quello non mi sembra una abbigliamento sportivo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 02/07/2015, 0:09

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Piox » 02/07/2015, 0:57

Così abbiamo un primo sguardo sulla Twilight di EqG, ed è veramente un versione equivalente di Twilight Pony, con la scienza al posto della magia come dcelta di vita. Guarda caso possiede un ciondolo che la connette con Equestria.
Chissà come l'ha ottenuto? Credo sia quello il motivo per cui ha cominciato a seguri gli eventi correlati alla magia.

Edit: E' la caverna dell'albero dell'Armonia quella che si vede nello squarci dimensionale?

Così il film debutta direttamente in TV invece che al cinema e con la stagione 5 in corso che sta per finire.
Ma gli incassi degli altri due film sono andati così male? Lo chiedo perchè non sono molto informato a riguaro.

Edit 3:
Ecco il video YouTube del trailer.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda babil » 02/07/2015, 8:27

Male no, ma di certo costa fare un film al cinema e questo tipo di film è difficile faccia più di tanto. Avranno pensato che è più economico farlo direttamente in tv.

Riguardo al trailer
Certo sarà deluso chi si aspettava una Twilight un pò diversa, una scienziata più sicura di sè e furbetta (scienziata pazza come in cert fanart un pò eccessiva XD ) ed invece abbiamo una Fluttershy con gli occhiali (una classica meganekko). A me non dispiace.

Gli avversari mi sembrano dei ragazzi normali quindi probabilmente causerà lei qualche problema magico involontariamente. Per il resto il tema si capisce già: lei che si sente sola nella sua scuola e si sente attratta dalla mane che sono tutte amiche (con queste che invece non si fideranno di lei all'inizio).

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Alicorn Viky » 02/07/2015, 10:05

Wow, sinceramente non mi aspettavo il trailer giá da adesso, anche se pensandoci siamo a luglio e mancano solo tre mesi quindi tanto strano non lo è più.
Comunque sembra che l'altra scuola sia fatta di cristallo e questo mi ricorda qualcuno. Poi secondo me sará difficile che la Twilight di equestria "interverrá" in qualche modo nella storia perchè questo forse sará il film dove la Twilight del mondo umano si unirá alle altre e forse Sunset guiderá le altre in questo film
Ma, per adesso mi va bene così speriamo che durante il resto dell'estate non pubblichino altre scene del film come l'anno scorso.
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Roxas94 » 02/07/2015, 11:04

Mi sa che avevo indovinato. Pinkie Pie compete assieme a Rarity nella corsa coi pattini.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville