Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda RX-77 » 09/07/2015, 21:33

Beh, almeno so che se andrò in giro in vacanza non mi perderò nessuna puntata perchè non le trasmetteranno proprio 'st'estate. :asd:
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda babil » 10/07/2015, 8:45

ecco, mi pareva strano.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Piox » 10/07/2015, 16:35

Lo sapevo che dovevo prima sincerarmi di evanuali smentite. Comunque da quanto apprendo è una politica dei palinsesti statunitensi quando raggiungono l'estate e la stagione non è ancora finita. Ha senso in effetti. Vediamo che dicono al panel di mlp oggi alle 19:30 (ora italiana). Probabilmente oltre alle anticipazioni sulla stagione 5 e EqG: Friendship Games, chiariranno qualcosa della stagione 6. Non che sia molto importante al momento.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda struzzoville » 16/07/2015, 10:51

struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda angypon003 » 16/07/2015, 14:56

struzzoville ha scritto:Questo è interessante... :awesomebig:

http://www.equestriadaily.com/2015/07/j ... uture.html

Yes :pinkiewow:
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Fruttyshy » 17/07/2015, 10:54

angypon003 ha scritto:

Aspetta un attimo... quindi significa che la season 6 è già nella fase di registrazione? ò.o
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda l.pallad » 17/07/2015, 11:00

Fruttyshy ha scritto:
angypon003 ha scritto:

Aspetta un attimo... quindi significa che la season 6 è già nella fase di registrazione? ò.o

Probabilmente ci staranno lavorando insieme agli episodi mancanti della quinta stagione. Magari se siamo fortunati forse il fatto che la quinta stagione sia così in ritardo non farà partire la sesta ancora più tardi (e magari quindi tra la fine della quinta e l'inizio della sesta non passerà un anno).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Fruttyshy » 17/07/2015, 19:48

Hey gente! Vi ricordate il nuovo target preannunciato tempo fa Guardians of Harmony :) :) ? Io penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con la season 6 e potrebbe addirittura essere il target di stagione che ne dite? Sarebbe così bello! :D :D

In effetti, pensandoci bene:

• Rilasciati in vendita i Crystal Ponies ==> Apparizione di essi nella 3° stagione
  • Rilasciati i pony col Rainbow Power ==> Apparizione nella 4° stagione
  • Rilasciati i pony coi Cutie Mark Magic ==> Apparizione nella 5° stagione
  • Rilasciati, tra un po', i Guardians of Harmony ==> (Forse) Apparizione nella 6° stagione

Per non parlare poi di tutti i target Equestria Girls che hanno sempre preceduto i relativi film.
Se il target delle guardiane dell'armonia fosse davvero presente nella sesta stagione, potrebbe venir anticipato nel finale della quinta. Staremo a vedere dai! :D :D
Immagine

Immagine
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda angypon003 » 17/07/2015, 23:07

Fruttyshy ha scritto:Hey gente! Vi ricordate il nuovo target preannunciato tempo fa Guardians of Harmony :) :) ? Io penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con la season 6 e potrebbe addirittura essere il target di stagione che ne dite? Sarebbe così bello! :D :D

• Rilasciati in vendita i Crystal Ponies ==> Apparizione di essi nella 3° stagione
  • Rilasciati, tra un po', i Guardians of Harmony ==> (Forse) Apparizione nella 6° stagione

Per non parlare poi di tutti i target Equestria Girls che hanno sempre preceduto i relativi film.
Se il target delle guardiane dell'armonia fosse davvero presente nella sesta stagione, potrebbe venir anticipato nel finale della quinta. Staremo a vedere dai! :D :D

Perché?Non é così?Nah scherzo,era un modo veloce per farti capire che abbiamo la stessa teoria!Non sono l'unica ad essersene accorta :pinkiewow: .Comunque inizialmente avrei pensato al film ,ma forse solo approfondirà il concetto di "GOH" o dato che senza dubbio ci sarà la season 7 (tralasciando le teorie scettiche circa una season 7 che non ci sarà mai)magari ci sarà un'altro target,perciò mi sono un po ricreduta che fosse di riferimento al film.
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Fruttyshy » 19/07/2015, 13:59

angypon003 ha scritto:
Fruttyshy ha scritto:Hey gente! Vi ricordate il nuovo target preannunciato tempo fa Guardians of Harmony :) :) ? Io penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con la season 6 e potrebbe addirittura essere il target di stagione che ne dite? Sarebbe così bello! :D :D

Perché?Non é così?Nah scherzo,era un modo veloce per farti capire che abbiamo la stessa teoria!Non sono l'unica ad essersene accorta :pinkiewow: .Comunque inizialmente avrei pensato al film ,ma forse solo approfondirà il concetto di "GOH" o dato che senza dubbio ci sarà la season 7 (tralasciando le teorie scettiche circa una season 7 che non ci sarà mai)magari ci sarà un'altro target,perciò mi sono un po ricreduta che fosse di riferimento al film.

Però è vero, in effetti potrebbe pure essere di riferimento al film, o a qualcos'altro :ohyou:
Immagine

Immagine
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville