Beh, almeno so che se andrò in giro in vacanza non mi perderò nessuna puntata perchè non le trasmetteranno proprio 'st'estate.Mindstorm ha scritto:Mi spiace guastarvi la festa, ma...

Beh, almeno so che se andrò in giro in vacanza non mi perderò nessuna puntata perchè non le trasmetteranno proprio 'st'estate.Mindstorm ha scritto:Mi spiace guastarvi la festa, ma...
Mindstorm ha scritto:Mi spiace guastarvi la festa, ma...
struzzoville ha scritto:Questo è interessante...
http://www.equestriadaily.com/2015/07/j ... uture.html
angypon003 ha scritto:struzzoville ha scritto:Questo è interessante...
Yes
Fruttyshy ha scritto:angypon003 ha scritto:struzzoville ha scritto:Questo è interessante...
Yes
Aspetta un attimo... quindi significa che la season 6 è già nella fase di registrazione?
Fruttyshy ha scritto:Hey gente! Vi ricordate il nuovo target preannunciato tempo fa Guardians of Harmony![]()
? Io penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con la season 6 e potrebbe addirittura essere il target di stagione che ne dite? Sarebbe così bello!
![]()
![]()
In effetti, pensandoci bene:
- Rilasciati in vendita i Crystal Ponies ==> Apparizione di essi nella 3° stagione
- Rilasciati i pony col Rainbow Power ==> Apparizione nella 4° stagione
- Rilasciati i pony coi Cutie Mark Magic ==> Apparizione nella 5° stagione
- Rilasciati, tra un po', i Guardians of Harmony ==> (Forse) Apparizione nella 6° stagione
Per non parlare poi di tutti i target Equestria Girls che hanno sempre preceduto i relativi film.
Se il target delle guardiane dell'armonia fosse davvero presente nella sesta stagione, potrebbe venir anticipato nel finale della quinta. Staremo a vedere dai!![]()
angypon003 ha scritto:Fruttyshy ha scritto:Hey gente! Vi ricordate il nuovo target preannunciato tempo fa Guardians of Harmony![]()
? Io penso che potrebbe avere qualcosa a che fare con la season 6 e potrebbe addirittura essere il target di stagione che ne dite? Sarebbe così bello!
![]()
![]()
In effetti, pensandoci bene:
- Rilasciati in vendita i Crystal Ponies ==> Apparizione di essi nella 3° stagione
- Rilasciati i pony col Rainbow Power ==> Apparizione nella 4° stagione
- Rilasciati i pony coi Cutie Mark Magic ==> Apparizione nella 5° stagione
- Rilasciati, tra un po', i Guardians of Harmony ==> (Forse) Apparizione nella 6° stagione
Per non parlare poi di tutti i target Equestria Girls che hanno sempre preceduto i relativi film.
Se il target delle guardiane dell'armonia fosse davvero presente nella sesta stagione, potrebbe venir anticipato nel finale della quinta. Staremo a vedere dai!![]()
Perché?Non é così?Nah scherzo,era un modo veloce per farti capire che abbiamo la stessa teoria!Non sono l'unica ad essersene accorta.Comunque inizialmente avrei pensato al film ,ma forse solo approfondirà il concetto di "GOH" o dato che senza dubbio ci sarà la season 7 (tralasciando le teorie scettiche circa una season 7 che non ci sarà mai)magari ci sarà un'altro target,perciò mi sono un po ricreduta che fosse di riferimento al film.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti