Sfoghi negativi:
1- Quel sito di dating era un mezzo pacco perchè non puoi leggere i pvt che ti mandano senza pagara un abbonamento e l'unica persona che ha cercato di contattarmi è stato un bot spilla soldi, per fortuna che ho cercato con google prima di cadere nell'inganno ma... Che delusione!
2- Il giorno prima della partenza per la Germania ho fatto un piano di roaming che prevedeva 500mb di traffico a 25 euro per settimana. Quella deficiente della operatrice l'ha attivata sulla sim sbagliata, ergo quella dati che ho lasciato a casa e che mi era stata data per il traffico dati condiviso in abbonamento col cell. Di conseguenza per mezza giornata ho avuto internet poi di colpo ha smesso perchè si era ciucciato tutto il traffico della ricaricabile. Quando ho contattato l'assistenza la prima volta ero al pub e i pony germanici facevano un casino pazzesco mentre cercavo di parlare con la operatrice che diceva di poter risolvere... Dopo avermi fatto aspettare un secolo ha riattaccato. La seconda volta altra operatrice che mi spiega che non è possibile attivare il piano dati da me richiesto perchè incompatibile col abbonamento e che l'unica possibilità è di farne una super costosa e con soli 125mb a settimana. Mi sono rifiutato. Chiamo ancora una volta e questa volta un'altra operatrice mi offre, per 15 euro, 250 mb di traffico settimanale e dunque accetto piùttosto che dipendere dal wi-fi dell'albergo nel quale non sono mai dal pomeriggio alla sera.
Sfogo positivo: Ho passato quattro giorni da paura, pieni di pony e roba ponosa in due città magnifiche. Un altro mondo! Per non parlare del fatto che vieni letteralmente assalito da gente vestita di veri brony o con fursuit appena scendi dal treno, o che magari per tutto il viaggio si portano i plushie sulla spalla in mezzo alla strada come niente fosse!
https://www.mediafire.com/folder/ukyj2x7x990ha/Galacon_2015 