fengrin ha scritto:pollodigomma ha scritto:(Forse) Buone nuove ciurmaglia: i 50 giga di roba sono salvi ergo (sempre forse) ho salvi 3 anni di dati tra cui l' audio per lo spettacolo di s.donà.
Festeggia agitandoti come il pollo di gomma che sei
Woooow, ma io credevo che la gag del tizio che viene al cinema con la tosse ed è seduto accanto a te fosse una cosa dei programmi comici, non che accadesse nella realtà![]()
Non faceva nemmeno il minimo sforzo per trattenersi![]()
Anche se non so se era la cosa peggiore, dopotutto mi è capitato il bambino che si mette a piangere e strilla, quello che ti dà i calci da dietro, quello che ti passa davanti e ti pesta il piede (non lo stavo tenendo in avanti), quello che al climax ti passa davanti ma cambia idea e torna indietro, non prima di essere rimasto di fronte a te per 5 secondi interi... Anche la comitiva di ragazzi che commenta in modo ironico il film.
Tuuuutte insieme, non credevo davvero si potesse
è stata un po' una rottura devo dire, ma ne è valsa la pena? Cavolo sì, Inside Out è bellissimo
Caspita,mi è capitata una situazione simile 2 settimane fa anche a me.
Avevamo pressocchè la sala libera,quindi decidiamo di metterci circa a metá,quando un gruppo di ragazzi si mette nei posti davanti ai nostri. La mia fortuna? Ho beccato l'unico tizio alto 2 metri nel posto davanti al mio e tutti i commenti dei ragazzi ogni,non esagero,3-4 minuti mi hanno rovinato il film :cry: