My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda Mindstorm » 17/11/2015, 21:17

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda fengrin » 17/11/2015, 23:17

Bleeeaarghearaga :ajspin:
ORA sono molto allegro, saran pure due anni ma li aspetterò con pazienza :D

L'unica cosa che c'è da controllare ora è quanto tempo ci sarà per la S6, perché se ci vuole un anno come per la S5 allora ci sarà solo il film dopo... Se si tratta di alcuni mesi come per le altre stagioni c'è invece possibilità per la S7, mmmmmmmm...
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda l.pallad » 17/11/2015, 23:28

fengrin ha scritto:Bleeeaarghearaga :ajspin:

L'unica cosa che c'è da controllare ora è quanto tempo ci sarà per la S6, perché se ci vuole un anno come per la S5 allora ci sarà solo il film dopo... Se si tratta di alcuni mesi come per le altre stagioni c'è invece possibilità per la S7, mmmmmmmm...

In effetti è solo questo che preoccupa me. Che quando hanno detto un anno intendevano un anno veramente, e non dopo capodanno. Come ho già detto, credevo che il fatto che avessero ritardato l'uscita della seconda metà della quinta stagione non avrebbe ritardato l'uscita della sesta. Ma a quanto pare mi sbagliavo. L'unica altra speranza è che quando parlavano di un anno intendevano che nella sesta stagione ci sarebbe stato un balzo temporale di un anno dopo la fine della quinta stagione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 19/11/2015, 5:56

l.pallad ha scritto:
fengrin ha scritto:Bleeeaarghearaga :ajspin:

In effetti è solo questo che preoccupa me. Che quando hanno detto un anno intendevano un anno veramente, e non dopo capodanno. Come ho già detto, credevo che il fatto che avessero ritardato l'uscita della seconda metà della quinta stagione non avrebbe ritardato l'uscita della sesta. Ma a quanto pare mi sbagliavo. L'unica altra speranza è che quando parlavano di un anno intendevano che nella sesta stagione ci sarebbe stato un balzo temporale di un anno dopo la fine della quinta stagione.
C'è anche un'altra possibilità: ormai (penso) che la maggior parte delle grandi svolte si siano sviluppate: Twily è alicorno, le CMC hanno il loro CM, vari problemi in giro risolti . . . se iniziano una storia in un periodo temporale neutro (tipo il 3° film EG), e cercano di evitare cose irrisolte nella nuova S6 (come potrebbe essere ad esempio il tema dell'erede di Cadane e S.Armor, se non lo fanno apparire in quella serie) e procedono abbastanza linearmente, possono riuscire a farlo andar bene sia alla fine della S6, che alla fine dell'ipotetica S7.
Che poi magari tratterà argomenti che non verranno più toccati nella serie, come ad esempio farci conoscere finalmente Sunset Shimmer in versione pony. ^3^ Immagino il problema di riadattarsi a camminare a 4 zampe, un po'come è accaduto per Twily nel 1°film, nell'adattarsi a camminare con sole 2 zampe ^^' (che poi ancora nel 3° trova ancora un po'di difficoltà... basta vedere come tiene le zampe mani non appena passa il portale /)-.- )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Akikako » 19/11/2015, 13:17

petardo238 ha scritto:Che poi magari tratterà argomenti che non verranno più toccati nella serie, come ad esempio farci conoscere finalmente Sunset Shimmer in versione pony. ^3^ Immagino il problema di riadattarsi a camminare a 4 zampe, un po'come è accaduto per Twily nel 1°film, nell'adattarsi a camminare con sole 2 zampe ^^' (che poi ancora nel 3° trova ancora un po'di difficoltà... basta vedere come tiene le zampe mani non appena passa il portale /)-.- )

non mi sembra che Sunset abbia avuto tanti problemi da quadrupede nel primo film, anzi utilizzava anche bene la magia...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 19/11/2015, 14:42

Akikako ha scritto:
petardo238 ha scritto:Che poi magari tratterà argomenti che non verranno più toccati nella serie, come ad esempio farci conoscere finalmente Sunset Shimmer in versione pony. ^3^ Immagino il problema di riadattarsi a camminare a 4 zampe, un po'come è accaduto per Twily nel 1°film, nell'adattarsi a camminare con sole 2 zampe ^^' (che poi ancora nel 3° trova ancora un po'di difficoltà... basta vedere come tiene le zampe mani non appena passa il portale /)-.- )

non mi sembra che Sunset abbia avuto tanti problemi da quadrupede nel primo film, anzi utilizzava anche bene la magia...

Vero. In questa scena possiamo vedere benissimo che Sunset Shimmer, nonostante non fosse nel suo corpo di Pony da tanto tempo (e nonostante lo fosse solo in quell'occasione), si ricorda perfettamente come funziona.

In effetti poi è Sunset Shimmer una delle ragioni per cui la serie potrebbe continuare (e quindi uno dei nostri nuovi salvavita, dopo che le cutie mark crusaders hanno preso il cutie mark). Perché, anche se è detto solo nel fumetto che Celestia pensava che lei potesse diventare una principessa, in Rainbow Rocks e Friendship Games lo ha mostrato che potrebbe riuscire a diventarlo veramente. E quindi sarebbe bello vederla tornare ad Equestria per vedere che genere di principessa potrebbe diventare (visto che, come ho detto, non credo si limiterebbe a stare seduta intorno alla mappa insieme a Twilight pony e le controparti pony delle sue amiche). E di certo non penso che quelli della Hasbro farebbero qualcosa di così folle come concludere definitivamente Equestria Girls DOPO la conclusione definitiva della serie (anche se tradizionalmente ogni Equestria Girls è sempre accaduto dopo ogni finale di stagione). E riguardo Equestria girls c'è anche chi vorrebbe vedere la controparte umana di Discord, quella di Sunset Shimmer, e chi vorrebbe una storia in cui sono le controparti umane di Twilight lei e delle sue amiche, insieme a Sunset Shimmer, che decidono di andare ad Equestria, invece di fare che sono sempre quelli di Equestria che vanno da loro.

Ma oltre a lei ce ne sono anche altre. Potrebbero per esempio farci conoscere i genitori biologici di Spike, oppure mostrarci chi ha costruito l'amuleto dell'alicorno. O mostrarci i dettagli maggiori di quando Princess Luna è diventata Nightmare Moon, o farci finalmente conoscere ed approfondire Starswirl il barbuto. E magari farci anche vedere il figlio/figlia di Princess Cadence e Shining Armor. E poi potrebbero mettere anche Grogar come cattivo di inizio o fine stagione (anche se ho come l'impressione che dalla terza stagione in poi abbiano avuto la tendenza di fare che in ogni inizio di stagione viene lasciato qualcosa in sospeso che poi viene sempre risolto nella fine della stagione). Ci hanno dato Tirek, e quindi potrebbero darci anche lui. E parlando di Tirek, Scorpan è apparso solo nei flashback, e sarebbe quindi bello farlo apparire in carne ed ossa in qualche episodio. E le cutie mark crusaders, anche se hanno ottenuto il loro cutie mark, possono ancora mostrarci qualche avventura di loro che aiutano i pony che hanno frainteso o non hanno compreso affondo il loro cutie mark. E possono anche mostrarci il paese di origine di Zecora. E poi c'è anche il pony delle ombre (si, lo abbiamo visto che quella apparentemente sembra solo il classico stereotipo della cosa che i personaggi credono vera, ma che poi arrivano alla conclusione che non è vera, ma poi alla fine mostrano a noi spettatori che è vera. Dovete considerare però che ormai hanno fatto che le Mane tornano più di una volta al castello diroccato delle sorelle per poterlo restaurare (anche se nella quinta stagione non le abbiamo viste farlo), e quindi a forza di tornare lì, e se poi addirittura, dopo che sarà restaurato, qualcuno potrebbe andarci a vivere, allora c'è qualche possibilità che quel tipo possa spuntare fuori (ed anche se non fosse, anche solo il restauro del castello è da aggiungere ai motivi per cui non concludere subito la serie)) Ce ne sono quindi di cose che possono ancora usare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda angypon003 » 19/11/2015, 18:21

cut

Sunset Shimmer è spinoff , a parte a non legare con mlp,il film ha già affermato che non legherà con EG e di conseguenza nemmeno i suoi personaggi.E ,per favore, iniziamo a imparare la differenza tra personaggio secondario dalle grandi doti magiche come tutte le studenti di Celestia e le mane 6.
Perché la stessa storia va con trixie,moondancer e starlight.E per ultima cosa ,nonostante suono come la perfettina e fastidiosa di turno,siete offtopic
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda l.pallad » 19/11/2015, 19:23

angypon003 ha scritto:
cut

Sunset Shimmer è spinoff , a parte a non legare con mlp,il film ha già affermato che non legherà con EG e di conseguenza nemmeno i suoi personaggi.E ,per favore, iniziamo a imparare la differenza tra personaggio secondario dalle grandi doti magiche come tutte le studenti di Celestia e le mane 6.
Perché la stessa storia va con trixie,moondancer e starlight.E per ultima cosa ,nonostante suono come la perfettina e fastidiosa di turno,siete offtopic

Lo so perfettamente che in questo film non ci sarà nessuno da Equestria Girls. E poi sembra che abbiano già parlato della trama.

« Una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity intraprendono un indimenticabile viaggio oltre Equestria in cui incontreranno nuovi amici e sfide emozionanti, in una missione per utilizzare la magia dell'amicizia e salvare la propria casa. » E questa è la fonte. http://www.prnewswire.com/news-releases ... 25402.html

Qui appunto si parla della serie in generale. Perché appunto gli avvenimenti di questo film di sicuro accadranno dopo il finale della stagione che lo precede, ma non è detto che esso sia il finale definitivo della serie, e quindi le stagioni successive avvengano sia dopo il finale di stagione che dopo questo film. B) Perché appunto qui si parla di My Little Pony in generale. E personalmente non si sa quanto i due mondi rimarranno separati, visto che ad ogni film sembra che si avvicinino sempre di più. Ed anche se è uno spin off che per il momento non ha interferito con la serie (anche se è nel primo film che Twilight fa il primo passo che la fa passare da "ho bisogno di un manuale su come fare la principessa" a "vorrei un compito specifico come principessa"), non cambia che esso è pur sempre canonico.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Nasch101 » 19/11/2015, 23:08

Raga abbiate un po' di pazienza... di sicuro arriveranno altre notizie
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Shima » 26/11/2015, 2:24

E infatti eccovele:

http://www.movieforkids.it/news/my-litt ... sta/35620/

Già solo la notizia di Daniel Ingram + Orchestra Live mi fa sbo- mi rende moltissimissimo felice! :pinkiewow:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville