Phantom Dusclops'92 ha scritto:Ma questa discussione è morta o cosa? Comunque sappiate che l'edizione italiana di Fiendship is Magic sta per uscire presto!
Si sa anche quando uscirà il primo annuario? Io vorrei vedere il fumetto prequel di Sunset Shimmer in italiano.

Phantom Dusclops'92 ha scritto:L'annuario ancora non si sa, però preciso dalla pagina Facebook della BD che Fiendship is Magic (in italiano "L'Amicizia è Perfida") esce fra due settimane esatte.

l.pallad ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:L'annuario ancora non si sa, però preciso dalla pagina Facebook della BD che Fiendship is Magic (in italiano "L'Amicizia è Perfida") esce fra due settimane esatte.
Mi chiedo dove posso trovarlo, considerando che dove avevo preso i primi numeri hanno cambiato fornitore, mentre in un'altro sembra che il numero 3 della serie principale ed il numero 2 delle micro avventure, sono fuori catalogo, e neanche su amazon sembra disponibile.

babil ha scritto:l.pallad ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:L'annuario ancora non si sa, però preciso dalla pagina Facebook della BD che Fiendship is Magic (in italiano "L'Amicizia è Perfida") esce fra due settimane esatte.
Mi chiedo dove posso trovarlo, considerando che dove avevo preso i primi numeri hanno cambiato fornitore, mentre in un'altro sembra che il numero 3 della serie principale ed il numero 2 delle micro avventure, sono fuori catalogo, e neanche su amazon sembra disponibile.
l'hai preso in fumetteria o in libreria?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti