Laurel Crown ha scritto:Rainbow brush ha scritto:
Offtopic:
Se ci pensiamo a fondo, terminare la serie intanto è una scemata per la hasbro, che ci fa fior di soldoni

.
Offtopic:
Prima di tutto: anche se ci guadagna fior di soldoni, non significa che la G4 durerà per sempre. Stiamo parlando della quarta generazione di una linea di giocattoli che esiste fin dagli anni '80 quindi prima o poi finirà come è capitata per per le altre tre.
Personalmente preferisco che FiM finisca con la S6 come ultima stagione. Molti cartoni persero la qualità originale con il prolungare delle stagioni (I Simpsons e Spongebob ne sono un esempio) e raramente riescono a ripristinare lo splendore di una volta... e di certo non voglio che MLP subisca tale fato.
Se posso dire la mia, spero che faccia come Gravity Falls e chiuda il sipario una volta per tutte con il film che uscirà fra due anni. È giusto che un cartone come questo non venga "spremuto" troppo.

Offtopic:
è Naturale che la serie prima o poi finirà. Serie come "I simpson", "Spongebob", ecc, succedono cose random senza un vero sviluppo e quindi potrebbero davvero continuare per sempre proprio perché non hanno uno scopo specifico. Invece "My Little Pony" uno scopo lo possiede. Infatti più questa serie va avanti più i personaggi si evolvono. Prima fanno apparire l'impero di cristallo di cui Cadence diventa principessa, poi Twilight diventa Principessa. Poi viene scoperto il suo ruolo da principessa. Poi le cutie mark crusaders ottengono il cutie mark e Diamond Tiara è diventata buona, ed adesso Twilight ha ottenuto Starlight Glimmer come sua studentessa. I personaggi non smettono mai di crescere o evolversi. Però non credo che la sesta sarà davvero l'ultima stagione. Perché la trama del film a me sembra più solo un'avventura più difficile del solito delle Mane piuttosto che qualcosa da finale di serie (perché per me il finale della serie dovrebbe essere qualcosa di molto particolare che comprenda tutti). Dopotutto hanno abbastanza per cui continuare anche più di una stagione, dato che ci sono di cose che possono ancora usare.
Mostrarci maggiori dettagli su come Princess Luna è diventata Nightmare Moon (dato che quelli che abbiamo fin'ora continuano a non essere abbastanza). Far finalmente comparire Starswirl il barbuto. Mostrarci il destino finale di Sunset Shimmer (perché, anche se non viene accennato, il mondo di Equestria Girls è canonico, e dato che ormai il fandom è scatenato sull'immaginarla diventare principessa alicorno, dovremmo vedere se deciderà o no di tornare ad Equestria, perché, anche se non sappiamo come finirà la serie principale, è più che ovvio che il finale definitivo di Equestria Girls sarà con le protagoniste che prendono il diploma e lasciano la Canterlot High, ed è allora se vedremo se Sunset Shimmer deciderà di tornare ad Equestria diventando un personaggio della serie (e vedere se e che tipo di principessa potrebbe diventare), o se invece deciderà di rimanere per sempre nel mondo umano). Mostrarci Scorpan, il fratello di Tirek. Far apparire Grogar come villain di un arco di stagione. Mostrarci il luogo da dove viene Zecora. Far apparire i genitori biologici di Spike, far apparire il pony delle ombre (perché appunto, anche se nell'episodio castlemania lo hanno mostrato come la classica leggenda che i personaggi cercano, ma poi si convincono che non è vera ma alla fine viene mostrato a noi spettatori che invece è vera, poi nell'episodio dei Power Pony viene mostrato che le Mane però ci ritornano al castello diroccato delle sorelle perché appunto lo stanno restaurando, e quindi potrebbero incontrarlo davvero se ci ritornano ancora laggiù (ed oltretutto, indipendentemente dal fatto che lo incontrino oppure no (anche se io penso di si, perché appunto sarebbe assurdo mostrarci che esiste, e che le protagoniste continuano a tornare in quel castello senza però non incontrarlo mai), dovrebbero mostrarci che cosa faranno di quel castello dopo aver finito il restauro (ed anche se lo hanno ignorato nella quinta stagione non credo che continueranno anche nella sesta))), ecc. Quindi ne hanno abbastanza per farla durare ancora più di una stagione.
BIG-MACINTOSH96 ha scritto:io non credo che la sesta stagione che potrebbe essere in programma possa mostrarsi interessante come la quinta perche:
le crusaders hanno i loro cutie mark
cadence e shining armor hanno gia annunciato di avere un figlio
abbiamo rivisto tuttii cattivi passati e presenti....
io adesso se fossi quegli della hasbro mi concentrterei solo sulle cmc che hanno appena ricevuto il cutie mark e metterei le mane six come personaggi secondari ma sempre presenti
poi questa è la mia opinione sono accettate critiche e osservazioni
Io credo che nella sesta stagione il tema sarà vedere Twilight rivestire i panni dell'insegnante di Starlight Glimmer. Il fatto di dover ispirare ed istruire qualcuno (avendola come studentessa) come Princess Celestia ha fatto con lei, è di sicuro qualcosa di nuovo che non ha mai fatto. Quindi sarà interessante vederla fare il mentore. Ricordiamo poi che lo abbiamo visto infatti in "The Hooffields and Mccolts" che Twilight non ha poi così imparato tutto quello che aveva bisogno di imparare. Quindi c'è ancora possibilità di crescita e sviluppo per lei.
Ovvio che comunque ci sarà qualcosa anche per le cutie mark crusaders, perché appunto ora le loro avventure parleranno di loro che aiutano i pony che hanno maleinterpretato i loro i cutie mark a comprenderli meglio, come hanno già fatto in "Appleoosa’s Most Wanted" con Trouble Shoes. E ce ne sono di possibilità su quello che possono fare, anche se non per tutti gli episodi della serie.