Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lantheros » 21/12/2015, 18:41

Laurel Crown ha scritto:È così terribile? Perché è la prima volta che sento parlare di UPlay... e dovrei sentirmi grato. :asd:

A me non ha mai funzionato bene e risulta discretamente invasivo. Ma sarà che ormai mi sono abituato alla praticità (e agli sconti :V ) Steam.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda EnderPony e Black » 21/12/2015, 19:09

Lantheros ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:È così terribile? Perché è la prima volta che sento parlare di UPlay... e dovrei sentirmi grato. :asd:

A me non ha mai funzionato bene e risulta discretamente invasivo. Ma sarà che ormai mi sono abituato alla praticità (e agli sconti :V ) Steam.

Offtopic:
Lord Gaben Approva

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda blueboy » 24/12/2015, 11:50

ciao amici pony. vorrei sfogarmi un po anch'io. parlando di una cosa legata al forum. Sono un po deluso perché io creato due fanfics e non sto facendo spam chiariamoci anche perché le regole le ho lette. io vorrei sapere il perché noi scrittori emergenti non ci considera mai nessuno invece quelle fan fics ormai pilastri del forum ricevono critiche e complimenti da tutto il forum e noi nulla io personalmente o provato ad aspettare una critica o un complimento ma niente mentre le altre fanfics molto più famose ricevevano risposte continuamente. finisco il discorso chiedendo scusa per il mio sfogo ma ne avevo bisogno .bye amici pony

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Riku » 24/12/2015, 18:34

Una bel giorno di natale, ricevei dei fantastici regali:
- Raffreddore
- Tosse forte/Grassa
- Febbre a 37,5°
.......................Mado, che sfiga che ciò. :ajsleep:

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Fanny Ludovica » 24/12/2015, 20:50

Non sono preparata psicologicamente al Natale.
Non ci credo che sia domani! Pronti a passare una notte insonne a cercare di capire cosa ti abbiano regalato i tuoi genitori?
Madonna, non ci credo ancora. È strano! Ma sono contenta, quindi, questo era il mio hapoy\confused sfogo ;)
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda petardo238 » 03/01/2016, 20:23

blueboy ha scritto:ciao amici pony. vorrei sfogarmi un po anch'io. parlando di una cosa legata al forum. Sono un po deluso perché io creato due fanfics e non sto facendo spam chiariamoci anche perché le regole le ho lette. io vorrei sapere il perché noi scrittori emergenti non ci considera mai nessuno invece quelle fan fics ormai pilastri del forum ricevono critiche e complimenti da tutto il forum e noi nulla io personalmente o provato ad aspettare una critica o un complimento ma niente mentre le altre fanfics molto più famose ricevevano risposte continuamente. finisco il discorso chiedendo scusa per il mio sfogo ma ne avevo bisogno .bye amici pony
Un ottimo modo per pubblicizzare le tue opere, senza utilizzare il fastidioso ed inutile spam, è linkare le pagine del forum direttamente nella tua firma, ovviamente rispettando le "regole relative alla firma", così ogni messaggio che lasci, sarà sempre visibile un riferimento alle tue fanfic ;) (un po'come ha fatto Fanny Ludovica un paio di messaggi sotto al tuo con la sua galleria ^_^ )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Laurel Crown » 03/01/2016, 21:16

petardo238 ha scritto:Un ottimo modo per pubblicizzare le tue opere, senza utilizzare il fastidioso ed inutile spam, è linkare le pagine del forum direttamente nella tua firma, ovviamente rispettando le "regole relative alla firma", così ogni messaggio che lasci, sarà sempre visibile un riferimento alle tue fanfic ;) (un po'come ha fatto Fanny Ludovica un paio di messaggi sotto al tuo con la sua galleria ^_^ )

Si può dire che è la norma linkare le fanfics in firma... :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda petardo238 » 03/01/2016, 21:23

Laurel Crown ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Un ottimo modo per pubblicizzare le tue opere, senza utilizzare il fastidioso ed inutile spam, è linkare le pagine del forum direttamente nella tua firma, ovviamente rispettando le "regole relative alla firma", così ogni messaggio che lasci, sarà sempre visibile un riferimento alle tue fanfic ;) (un po'come ha fatto Fanny Ludovica un paio di messaggi sotto al tuo con la sua galleria ^_^ )

HEHE, anche la firma di Laurel è un ottimo esempio ;)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda blueboy » 03/01/2016, 21:32

petardo238 ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:
petardo238 ha scritto:

HEHE, anche la firma di Laurel è un ottimo esempio ;)

domanda io vedo che come collegamenti avete delle piccole immagini come si fa ad inserire per poi fare un collegamento ipertestuale?

by Rainbow Brush bellissima :pinkiewow:
avatar by Crystal Heart stupenda :dashsmile:
LE CRONACHE DI BLUE BOY ====>http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9533
blueboy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda petardo238 » 03/01/2016, 21:58

blueboy ha scritto:...
domanda io vedo che come collegamenti avete delle piccole immagini come si fa ad inserire per poi fare un collegamento ipertestuale?

Semplicemente inserendo l'immagine nella zona di testo del collegamento . . . /)-.- . . .
Esempio (così è più facile): solitamente un collegamento si scrive:
Codice: Seleziona tutto
[url=LINKVEROEPROPRIO]testo[/url]

in pratica, facendo l'esempio di linkare questa pagina relativa al tuo messaggio, si scriverà
[url=http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?p=509286#p509286]Link alla pagina[/url]

per avere questo risultato: Link alla pagina

Se vuoi che sia un'immagine ad essere cliccabile, basta inserire la stessa, con il relativo BBCode [img], al posto del testo "Link alla pagina", una cosa tipo:
[url=http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?p=509286#p509286][img]http://english.claudiabaruzzi.net/wp-content/uploads/sites/4/2015/03/clicca-qui.jpg[/img][/url]

per avere questo risultato:
Immagine

prova il pulsante, avrà lo stesso effetto del collegamento precedente.
Ovviamente il pulsante è meglio se lo prendi da una tua galleria in quanto il pulsante da me scelto, se il proprietario del sito, gli cambia link (o al suo posto ci mette un'immagine sconcia :twilimad: ), questo non sarà più visibile ^_^

P.S.: ammazza come l'ho spiegato male /)-.- ... se non hai capito fammi sapere ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree