Miglior gioco action/stealth dell'era PS2. Punto e basta.

Laurel Crown ha scritto:Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Miglior gioco action/stealth dell'era PS2. Punto e basta.

Si sono occupati di meccaniche e del far interagire i due mondi, per me bon è bello 

fengrin ha scritto:Devo ammettere di non essere mai riuscito a finirlo![]()
Non è il mio genere di gioco

FedeBrony93 ha scritto:Ultimamente ho ritrovato finalmente un pò di tempo per videogiocare con costanza (del tipo 1/2 orette al giorno) rispetto al recente passato (se passavo 2 ore a settimana sui giochi era grasso che colava).
Dopo aver FINALMENTE finito Fallout 4, mi sto dedicando a Bloodborne su PS4 e su PC ad Europa Universalis 4. Se invece ho poco tempo libero, mi piace mettermi a giocare a Rogue Legacy o Rocket League giusto per ingannare una mezz'ora o aspettare di prendere un pò di sonno. Tuttavia è su cellulare che sono particolarmente attivo poiché passo moltissimo tempo su Soccer Spirits e sto anche riprendendo a giocare a Doom & Destiny
E' il momento di DARK SOULS 3!!!!

Quindi direi che sono in ottime mani 

recupero i giochi con qualche mese di ritardo, in modo da trovarli scontati![]()

HB heavenly boy ha scritto:recupero i giochi con qualche mese di ritardo, in modo da trovarli scontati![]()
Fai bene! Mai comprare i giochi al lancio.
Comunque, ho da poco acquistato Kingdom Hearts 2.5 hd Remix.
Mi divertirò un sacco.
Uno dei pochissimi giochi che ho comprato al lancio con tanto di Limited Edition 

(Non vedo l'ora di combattere contro Sephiroth)Infatti sto anche aspettando nuovi sviluppi per Kingdom Hearts 2.8 e Kingdom Hearts 3... Sperando di vederli entro il 2050

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti