Il museo di heavenly boy.

Le gallerie della community!

Re: Il museo di heavenly boy.

Messaggioda FedeBrony93 » 14/05/2016, 15:06

Scusa... Ma... Il file ora è su dropbox... Se lo scarichi e lo stampi non funziona lo stesso? O devi andare a toccare le linee e, quindi, stampando non è possibile farlo?
Oppure, non potresti rifarlo ricalcando il disegno alla finestra come tutti i cristiani come me che non sanno come si disegna? XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda HB heavenly boy » 14/05/2016, 15:20

FedeBrony93 ha scritto:Scusa... Ma... Il file ora è su dropbox... Se lo scarichi e lo stampi non funziona lo stesso? O devi andare a toccare le linee e, quindi, stampando non è possibile farlo?
Oppure, non potresti rifarlo ricalcando il disegno alla finestra come tutti i cristiani come me che non sanno come si disegna? XD

Sì, il file è ancora su Dropbox, così come si trova sul mio PC. Posso provare a fare come hai detto tu (sperando che la stampa non intacchi le linee), solo che la sottile carta da stampa non regge la coloratura con acquarello. Dovrò usare le normali matite.

P.S.: Federico, fidati che ricalcare il disegno poggiandolo sulla finestra (anche con lo scotch di carta) è una cosa che, dopo un po', ti fa venire un male cane alle braccia. XD
Ed io lo so bene.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda E.O.W. » 14/05/2016, 15:51

Se può consilarti il mio coniglio un giorno ha pisciato su un'animazione che dovevo fare per scuola
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda FedeBrony93 » 14/05/2016, 16:17

HB heavenly boy ha scritto:P.S.: Federico, fidati che ricalcare il disegno poggiandolo sulla finestra (anche con lo scotch di carta) è una cosa che, dopo un po', ti fa venire un male cane alle braccia. XD
Ed io lo so bene.

:trollestia: Povero sciocco :trollestia: Ci ho campato per anni con questa tecnica :trollestia: Sai... Basta veramente poco per impedire di stancarsi troppo :trollestia:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda HB heavenly boy » 15/05/2016, 13:30

Ebbene sì.
Comunico che la colorazione della cover di Ragnarok è stata ripresa (a quanto pare, ho sottovalutato la mia stampante :p ), sperando non accada qualche altro maledetto incidente.
Per ingannare l'attesa, carico un disegno realizzato stamattina mentre ero impegnato altrove. Siccome si trovavano carte e matite ne approfittato.
E questa volta, non si tratta di pony. Siccome in questi giorni sto giocando a Kingdom Hearts 2 final mix, ho occupato i momenti vuoti dell'impegno a realizzare Sora nella forma finale. O fusione finale se preferite:
https://www.dropbox.com/s/ykpk3bogmabif ... m.jpg?dl=0
E no. Per realizzare tale disegno sono andato a memoria. Non l'ho assolutamente ricalcato da qualche finestra. :asd:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda FedeBrony93 » 15/05/2016, 13:42

Bellissimo davvero: complimenti.
Anche se noto con piacere/dispiacere che hai messo Lontano Ricordo e Portafortuna. Nella finale io uso sempre Ultima Weapon, al posto del Portafortuna XD Più che altro perché uso la Ultima Weapon come arma di base XD Anche se certe volte rimetto la Testa di Zucca XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Laurel Crown » 15/05/2016, 20:49

Uuuh, un disegno diverso del solito ed è davvero niente male.
:oooh:

Sia per la posa che per i dettagli degli abiti e dei keyblade e la mancanza di inchiostro. Hai detto che l'hai fatto altrove senza il tuo "equipaggiamento"? Ebbene, anche con materiali improvvisati o trovati per caso te la sei cavata benone.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 16/05/2016, 8:53

Laurel Crown ha scritto:Uuuh, un disegno diverso del solito ed è davvero niente male.
:oooh:

Sia per la posa che per i dettagli degli abiti e dei keyblade e la mancanza di inchiostro. Hai detto che l'hai fatto altrove senza il tuo "equipaggiamento"? Ebbene, anche con materiali improvvisati o trovati per caso te la sei cavata benone.

Grazie Caurel Lrown e BedeFrony.
Mi è venuta voglia di realizzare anche le altre fusioni (a parte la limite, che quasi la odio).
E vi prego, non chiedetemi di disegnare la Ultima Weapon: ma avete visto quanti dettagli ha quell'arma?! :fluttershock: Mi ci vorrebbero giorni per realizzarla!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 20/05/2016, 14:16

Desiderio avverato!
Ecco a voi la cover di Ragnarok con colorazione.
https://www.dropbox.com/s/ma7zk5eyetdmm ... 9.jpg?dl=0
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Laurel Crown » 20/05/2016, 14:38

Davvero una splendida artwork, Beavenly Hoy. Mi ero aspettato che lo sfondo fosse di uno nero-grigio e invece mi piace molto con quei colori che hai scelto.
Sono io o Shimmer Storm sembra Euler Math (ponysona di Fedebrony) colorata in quel modo? o.o
Ultima modifica di Laurel Crown il 20/05/2016, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart