Ancor migliore di ciò che avevo visto in anteprima.![]()
Sarà perché l'avevo vista senza ombreggiatura.
T'avevo detto che la inserivo.

Ancor migliore di ciò che avevo visto in anteprima.![]()
Sarà perché l'avevo vista senza ombreggiatura.
Offtopic:Orpheus, solo io ho la sensazione che questo sia l'ennesimo tentativo di spam? Sarebbe bastato dire che era un tuo OC di cui volevi un disegno, senza specificare che veniva dalla fanfic a cui vedo rimandi ogni santa volta che incappo in qualche tuo post... Tra l'altro, quella è palesemente Lyra che non aveva abbastanza soldi per farsi sistemare la tinta dal parrucchiere
che ne pensi di disegnare la nostra buona Princess Ember? Giusto per vedere come te la cavi con soggetti che non sono pony/cervi et simili... Ora che ci penso, anche Discord e Chrysalis sarebbero molto interessanti da vedere
Posso chiederti, già che sei bravo con i mostri, mi faresti Chip (la mia mostersona)? La vedi nella mia gallery
HB heavenly boy ha scritto:Una domanda: Laurel, va bene se realizzo Sky usando come reference il vettoriale fatto da Stargazer?
HB heavenly boy ha scritto:Dovrei smetterla di guardare le OC di Quick Fix, perché poi me ne innamoro e mi vien voglia di ridisegnarle. Chissà perché hanno questo potere su di me...
Ebbene sì, il disegno di oggi è una delle OC di Quick Fix, Valley Wind:
https://www.dropbox.com/s/1z20lepyoi2ct ... d.jpg?dl=0
C'HO I POWEEEERZ
anch'io ho finito i grazie, onestamente, le fai tutte una più bella dell'altra e mi fai strasentire in colpa perchè devo assolutamente ricambiare in qualche modo
Davvero HB, fai dei lavori stupendi, grazie per amare così tanto le mie bimbe da disegnarle costantemente *3*
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti