Si è parlato di fumetti?
Per riprendere un po' l'abitudine, ho realizzato, per fare una prova, una singola pagina a fumetto umoristica, sperando che vi faccia ridere.
https://www.dropbox.com/s/csmjnodrrm67l ... 1.jpg?dl=0
Hai fatto scuole di disegno, ammettilo!
Scrivo anche per dirti che Lanth ti ringrazia per quel fumetto, e che lo ha apprezzato!
Scusa se te lo chiedo, ma mi piacerebbe se tu potessi rappresentare un personaggio protagonista di una fic a cui sono molto legato. La fic in questione è quella nella mia firma, primo link.
Te lo potrei descrivere, ma il fatto è che il suo aspetto può essere condizionato molto dal suo carattere... quindi ti propongo di leggerne almeno una parte, così da inquadrare il tipo e renderlo meglio visivamente.
HB heavenly boy ha scritto:Hai fatto scuole di disegno, ammettilo!
Magari!
Ho fatto qualche "corso" di fumetto quando ero ancora uno studente delle superiori, ma quasi tutti sono stati dei completi disastri (è una storia lunga) da cui non ho imparato nulla. Quindi, quello che so fare come disegnatore è, senza vantarmi, frutto di autodidattismo.
Tra qualche mese, però, dovrei cominciare a seguire dei corsi molto più seri.
Ah beh, allora... meglio và, disegni così male... ma seguire nel senso che studi o che insegni?
HB heavenly boy ha scritto:Ah beh, allora... meglio và, disegni così male... ma seguire nel senso che studi o che insegni?
Ehm... studio.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti