Comunque non male... ti avrei detto di osare un pò di più perché non sembra così violento, ma le cose troppo violente non mi piacciono e rischiavi di non poterlo pubblicare qui, quindi buon lavoro

FedeBrony93 ha scritto:Per pucciosità, facevi riferimento ai tuoi disegni, vero? Perché i quilin sono tutto meno che pucciosi...
Comunque non male... ti avrei detto di osare un pò di più perché non sembra così violento, ma le cose troppo violente non mi piacciono e rischiavi di non poterlo pubblicare qui, quindi buon lavoro
Bello,bello,bello.
Veramente bello,se è possibile ti sei superato
FedeBrony93 ha scritto:Per pucciosità, facevi riferimento ai tuoi disegni, vero? Perché i quilin sono tutto meno che pucciosi...
FedeBrony93 ha scritto:-Giuro che il primo che dice che sto dando della succube a Biscottina, appena lo vedo lo prendo a craniate
-Altri due giorni senza tuoi post e ti venivo a prendere a testate sotto casa per sapere dove eri finito
HB heavenly boy ha scritto:Ecco l'ultima creazione ispirata a queste due frasi:
https://www.dropbox.com/s/c1i0gm4z98p5z ... 6.jpg?dl=0
E poi bohDivento -cut-
Sembro quasi uno violento così
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti