Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda tizietto » 21/08/2016, 17:07

Avete notato le nuove classifiche 1-150 nella settimanale e 1-100 nello speciale libera i cieli?
Gran bella cosa, chissà se durerà.

Vi consiglio, quando avete già il pony dell'evento settimanale, di controllare di chi si tratta nella wiki e di livellarlo il più possibile per usufruirne quando la settimana successiva quel pony darà il bonus nello speciale libera i cieli.

Ponico_189 ha scritto:Chi ha Trixie?

tizietto, che l'ha comprata il 16-07-2016, quello stesso giorno ha scritto:Eeeeee così oggi c'è the great and powerful trixie nello shop a 200 gemme.

Stessa somma che ho buttato via misscliccando sull'inutile nightglider.

Immagine

niente di personale eh, nightglider
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Ponico_189 » 21/08/2016, 20:23

tizietto ha scritto:Avete notato le nuove classifiche 1-150 nella settimanale e 1-100 nello speciale libera i cieli?
Gran bella cosa, chissà se durerà.

Vi consiglio, quando avete già il pony dell'evento settimanale, di controllare di chi si tratta nella wiki e di livellarlo il più possibile per usufruirne quando la settimana successiva quel pony darà il bonus nello speciale libera i cieli.

Mi daresti il link? :pinkiegrin:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda tizietto » 21/08/2016, 20:53

Ponico_189 ha scritto: Mi daresti il link? :pinkiegrin:

Ecco la pagina degli eventi. Scorrendo trovi la sezione "current events" con gli eventi in corso o il link all'archivio con gli eventi passati.
http://mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Event
Il premio di questa settimana nell'evento consistente nell'accumulare punti nel mini-gioco equestria girls è il maggiordomo di diamond tiara.
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 22/08/2016, 13:03

Ehi, ma i premi delle ragazze di Equestria secondo me sono già fatti e non penso siano casuali... Ho visto sempre in altri lotti che i premi sono sempre Conductor, Professor e Lighting Dust e così è stato per me... Dopo Lighting Dust chi c'è?

EDIT
Scusate, ma è normale? Allora io e SalvoPK abbiamo scaricato il gioco (lui su suo e io su quello di mio padre) per usare il codice amico e quindi farmi avere un po' di gemme... Solo che ho provato dopo di nuovo ho messo il codice e infatti l'amicizia la manda dolo che non risulta nell'elenco degli amici invitati... Non è che c'è un massimo?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda SalvoPK » 22/08/2016, 16:53

Ponico_189 ha scritto:Scusate, ma è normale? Allora io e SalvoPK abbiamo scaricato il gioco (lui su suo e io su quello di mio padre) per usare il codice amico e quindi farmi avere un po' di gemme... Solo che ho provato dopo di nuovo ho messo il codice e infatti l'amicizia la manda dolo che non risulta nell'elenco degli amici invitati... Non è che c'è un massimo?

Dopo un po' gli account hackerati scompaiono e cmq anche se non accetti negli amici per il codice amico le gemme arrivano le gemme
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda Ponico_189 » 23/08/2016, 13:36

Secondo voi Starlight Glimmer che costa 175 gemme, costerà così solo per 24h o di piú? :pinkiegrin:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 23/08/2016, 13:45

Ponico_189 ha scritto:Secondo voi Starlight Glimmer che costa 175 gemme, costerà così solo per 24h o di piú? :pinkiegrin:

Solitamente durano più di 24h quando fanno parte di qualche collezione speciale (come hanno fatto per bulk biceps) o quando si è nel fine settimana (con possibili relativi cali di prezzo).

Comunque forse e dico forse il fatto che abbiano aumentato le posizioni premiate in classifica e stian mettendo i costi dei pony a circa 200 gemme invece che 500 è forse e ripeto forse segno che finalmente han capito che serviva abbassare i prezzi e dar maggior possibilità di ottenere gemme.
Forse e sottolineo forse eh.
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 23/08/2016, 15:05

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:Secondo voi Starlight Glimmer che costa 175 gemme, costerà così solo per 24h o di piú? :pinkiegrin:

Solitamente durano più di 24h quando fanno parte di qualche collezione speciale (come hanno fatto per bulk biceps) o quando si è nel fine settimana (con possibili relativi cali di prezzo).

Comunque forse e dico forse il fatto che abbiano aumentato le posizioni premiate in classifica e stian mettendo i costi dei pony a circa 200 gemme invece che 500 è forse e ripeto forse segno che finalmente han capito che serviva abbassare i prezzi e dar maggior possibilità di ottenere gemme.
Forse e sottolineo forse eh.

No, non fa parte di nessuna collezione, solo che ci sono pony scontati!
BETTY BOUFFANT: 100 gemme
STARLIGHT GLIMMER: 175 gemme
...& altri!
Starlight vorrei prenderla, ma non so se dura almeno 2 giorni, perchè grazie ad un mio amico (SalvoPK) sto riuscendo ad avere un mucchio di gemme! :pinkierainbow:
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Messaggioda tizietto » 28/08/2016, 22:12

Ponico_189 ha scritto:No, non fa parte di nessuna collezione, solo che ci sono pony scontati!
...& altri!
Starlight vorrei prenderla, ma non so se dura almeno 2 giorni, perchè grazie ad un mio amico (SalvoPK) sto riuscendo ad avere un mucchio di gemme! :pinkierainbow:

Alla fine son durati 2-3 giorni...ed effettivamente molto meglio starlight glimmer a 175 che il mio missclick a night glider a 200 /)-.-
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 29/08/2016, 11:41

tizietto ha scritto:
Ponico_189 ha scritto:No, non fa parte di nessuna collezione, solo che ci sono pony scontati!
...& altri!

Alla fine son durati 2-3 giorni...ed effettivamente molto meglio starlight glimmer a 175 che il mio missclick a night glider a 200 /)-.-

Io l'ho persa... T_T
Dite che quando ricomparirà?
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique