Triple T ha scritto:I'M BAAAACK!
State tutti bene? Spero proprio di si. Ultimamente non sono venuto qua molto...e con non sono venuto qua molto intendo che non sono venuto qua da 4 mesi. Avevo voglia di ritornare qua in questi 4 mesi ma la mia memoria corta non era dalla mia parte. Ma ora sono tornato, perché qua mi sono fatto degli amici e non me li voglio perdere.Offtopic:comunque non sono più un brony (l'inizio di stagione 5 mi sembrava un punto morto nella serie) e vorrei sempre se è migliorato da quel momento.
Ah, vero, dal primo agosto non sarò qui per 2 settimane per vacanza.
fengrin ha scritto:Triple T ha scritto:I'M BAAAACK!
State tutti bene? Spero proprio di si. Ultimamente non sono venuto qua molto...e con non sono venuto qua molto intendo che non sono venuto qua da 4 mesi. Avevo voglia di ritornare qua in questi 4 mesi ma la mia memoria corta non era dalla mia parte. Ma ora sono tornato, perché qua mi sono fatto degli amici e non me li voglio perdere.Offtopic:comunque non sono più un brony (l'inizio di stagione 5 mi sembrava un punto morto nella serie) e vorrei sempre se è migliorato da quel momento.
Ah, vero, dal primo agosto non sarò qui per 2 settimane per vacanza.
Beh, bentornato
E perché mai l'inizio della 5 stagione è un punto morto?
Per me la quinta è strabella come la seconda e le altre, perciò il mio consiglio è di guardarla di sicuro
Nella sesta ci sono stati episodi molto brutti
Ma anche episodi meravigliosi come il 6x05
Però se ti sembrava morta all'inizio della quinta non so che dirti, anche perché è il primo parere negativo che vedo sull'inizio della quinta
Clessidrus ha scritto:Sono tornato amici miei, abbronzato, solare e con qualche chilo di meno.
Sono sicuro che nessuno si sia accorto della mia assenza.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti