Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 29/09/2016, 13:52

Due sogni in una notte? Andiamo bene!
1) Sono su YouTube e così a caso apro un video al massimo volume. Mi accorgo troppo tardi che si trattava di un video con jump scare finale e, colto dall'ansia, tento di fermarne la riproduzione, ma per qualche oscuro motivo non ci riesco e... Bam! Mi becco il Jump scare.
2) Nel secondo sogno ci sono io ubriaco (non chiedetemi perché, dato che sono astemio), e dopo una notte passata a dire e fare ca**ate finisco su Dailymotion, visto che qualcuno mi aveva filmato con il cellulare.
Insomma... VOGLIO FARE UN SOGNO LUCIDO, NON 'STE CAVOLATE! >:C
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 29/09/2016, 14:12

HB heavenly boy ha scritto:Due sogni in una notte? Andiamo bene!
1) Sono su YouTube e così a caso apro un video al massimo volume. Mi accorgo troppo tardi che si trattava di un video con jump scare finale e, colto dall'ansia, tento di fermarne la riproduzione, ma per qualche oscuro motivo non ci riesco e... Bam! Mi becco il Jump scare.

Io una volta ho sognato di guardare su youtube la macchina bianca (cosa che ho fatto sul serio,purtroppo D: ) Era troppo realistico T_T
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Eli Sparkle » 02/10/2016, 10:27

Allora,in questi ultimi giorni mi sono beccata un bruttissimo raffreddore e ho scoperto che il Viks Vaporub mi fa fare sogni strani (come se quelli che faccio senza il Viks fossero normali XD )
Mi trovavo in una pizzeria con tutti i miei compagni di classe e i prof e ad un tratto,così a caso,una mia compagna si mette a flirtare spudoratamente con me (WTF :fluttershock: ) Ad un certo punto lei deve andare in bagno,ma ha paura di andarci da sola per un motivo che non ho capito,quindi mi tocca accompagnarla. Chiediamo ad un cameriere dove sono i servizi igienici e lui ci dice che sono all'ultimo piano. È già,perché la pizzeria aveva ben cinque piani;in pratica era anche un albergo o.o Poi la prof di storia ci sgrida così a caso,ma questo non è importante.
Noi saliamo all'ultimo piano e scopriamo che era una stanzona enorme,con un soffitto altissimo e con un,emh,ponte sospeso? Vi giuro! Si estendeva da un lato all'altro della stanza ed era molto molto in alto.
Vediamo la porta del bagno che è dall'altro lato del ponte,quindi noi saliamo e ci arrampichiamo sul ponte.
Io ho la fobia delle altezze,quindi non ero molto felice di starmene su un ponte traballante a 300 metri di altezza,ma la mia compagna mi dice di guardare in avanti e non guardare giù. Io cosa faccio? Ma maturamente guardo giù /)-.- Mi prendo un colpo e d'un tratto il ponte si spacca. Lei si sdraia sopra i pezzi rimasti s mi dice di imitarla. Intanto sotto di noi ci sta la nostra prof di storia che ci urla di scendere. Poi il ponte di distrugge e io cado sopra la prof e mi sveglio.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 02/10/2016, 13:17

Eli Sparkle ha scritto:-cut-

Offtopic:
I sogni in cui si è sospesi nel vuoto sono davvero terrificanti. :fluttershock:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 03/10/2016, 10:35

Finalmente dei sogni un attimo decenti ^^
Primo sogno: Una mia amica si è ammalata di febbre ed io e miei fratelli dobbiamo prendercene cura. E' tutta sudata e necessita un cambio di vestiti. I miei fratelli affidano (impongono) a me il compito di andare a casa della mia amica a prendere indumenti intimi. A quel punto ho preso paura, perché certo non potevo andare a casa sua e dire ai suoi genitori "devo prendere indumenti intimi": potevo fare la figura del maniaco! Loro mi rispondono: "Appunto. Devi farlo senza farti scoprire." Che bella prospettiva.
Vado in "missione" e passo di zona in zona usando l'incantesimo Trasmundi e viaggio istantaneo del videogioco Ni No Kuni, mentre in alcune zone dovevo viaggiare tra i tetti per non farmi scoprire.
E poi si sa, i sogni non hanno mai una vera conclusione.

Mi sveglio alle sette di mattina, accedo al forum e leggo dello sfogo di FannyLudovica dove si preoccupava per la sua festa di compleanno (più altri post in altri thread), e qui parte il...

...secondo sogno: siccome avevo ancora sonno, mi rimetto a dormire. Ciò che sogno è di ritrovarmi in casa mia FannyLudovica ed alcuni suoi amici che, dopo essere rimasti a dormire da me, si preparano per andare al mare (ad Ottobre???) per festeggiare il compleanno. Io, ovviamente, ero confuso e disorientato, perché non sapevo nemmeno che Ludovica e i suoi amici erano a casa mia. La maggior parte del sogno, però, è incentrata su me che volo tra le pareti di casa o fuori in giardino (ed io amo sognare di volare!).
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 03/10/2016, 15:16

Ormai si è capito: Il Viks mi fa sognare XD
Oggi ho sognato che ero con la classe in gita in un negozio(e daje,sempre sogni con i miei compagni devo fare /)-.- ) e c'era una tizia che assomigliava in maniera spaventosa a Rarity di Equestria Girls che ci spiegava cose,ma nessuno ascoltava. Ad un tratto io mi guardo in giro e vedo su una specie di mesola un manichino uguale allo Slenderman. Lo faccio notare alla mia migliore amica,che prontamente chiama tutti gli altri,che si mettono a fare tipo:"Oddio,è vero!" "Uao,che ficata!" Dopo un po' entra nel negozio il vero Slenderman in compagnia di Offenderman (il mio senpai %) ),entrambi alla ricerca di un nuovo smoking(?)
A quel punto la nostra prof si spaventa un botto e si mette a picchiare Slenderman,ma noi tutti lo difendiamo urlandole:"SI FERMI! QUEST'UOMO PRIVO DI FACCIA È UN GRANDE!" Purtroppo Offenderman se la prende e dice:"Uffa però,tutti stravedono per mio fratello e io non ho fan..." Io per tirargli su il morale gli regalo due rose,una rossa e una blu (capirete il significato) e gli occhiali originali di Snoop Dogg(??)
Lui si commuove (era così pucciettino *^*) e mi abbraccia. A quel punto Slenderman si veste come un DJ e fa partire della musica e noi ci mettiamo tutti a ballare :wutbig:
Lo so,può sembrare una cosa senza senso ma vi giuro che è stata un gran ficata XD

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 03/10/2016, 16:59

Io per tirargli su il morale gli regalo due rose,una rossa e una blu

Per fare sogni così strani non puoi che essere finita su Matrix XD
Adesso, però, voglio raggiungerlo anch'io è.é
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Blackblood » 06/10/2016, 22:22

Era da un po' di tempo che non facevo dei sogni influenzati dalle letture che stavo facendo.
Il primo sogno era abbastanza corto. Mi trovavo a casa mia e facevo su e giù per l'appartamento, facendo da guardia a mia madre che stava dormendo in camera sua. Entrando in soggiorno, noto un grosso animale sul divano. Avvicinandomi mi accorgo che si tratta di un pipistrello; ma non un pipistrello comune, era un più o meno come questo:

Cerco di arrivare il più vicino possibile all'animale e inizio a toccarlo con un dito (e vi giuro che mi sembrava vero al tatto!). Questo si gira e inizia a guardarmi con quegli occhioni spalancati per qualche secondo e poi spicca il volo. Io, come un povero scemo, inizio ad urlare qualcosa come: <<Un vampiro! Un vampiro!>> e accorro alla finestra, aprendola e cercando di fare uscire il pipistrello enorme. Fortunatamente esce senza creare troppi problemi.

Il secondo sogno è altrettanto corto ma più intenso. Inizio il sogno con un qualcosa che mi dice che la mia città è in pericolo: un vampiro si aggira per le strade, aggredendo le persone e succhiandone il sangue (ma và?).
Parto con un paletto di legno in una mano e il martello nell'altra e l'stinto che mi dice di dirigermi verso il mare. Raggiungo gli scogli e scorgo un figura seduta su uno di essi. Qualcosa mi dice che ho trovato il mio vampiro. Mi avvicino cercando di non farmi scoprire, preparando il paletto per affondarlo nel cuore del mostro. Non appena sono nei pressi della figura, essa si gira e mi accorgo che il vampiro è una bellissima diciottenne. Bionda, occhi tra l'azzurro e il verde, faccia perfettamente ovale e il corpo esile ma comunque ben proporzionato, indossa un maglione di lana grigio chiaro e dei jeans attillati.
Mi blocco e mi rifiuto di ucciderla, non perché sono sotto un incantesimo o qualcosa del genere. Semplicemente non voglio. Essa si avvicina sorridendo e compie su di me quello che viene chiamato "Bacio Oscuro" o "Battesimo del Vampiro".
La scena si sposta con me e la mia "ragazza" nei pressi di un ristorante dove si sta svolgendo una festa notturna. Io sono nascosto dietro un cespuglio e cammino sulle quattro zampe. Sento i miei denti diventare sempre più acuminati e i canini diventare delle zanne, nella gola sento una sete tremenda.
Guardo con impazienza la ragazza in attesa di un suo segnale. Al suo accenno con la testa, faccio un balzo felino e corro verso l'entrata del ristorante. Appena faccio irruzione nell'edificio, cerco furiosamente una vittima. Salto addosso ad un uomo e l'ultimo ricordo che ho del sogno è quando affondo le mie zanne nel collo del pover'uomo.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Eli Sparkle » 14/10/2016, 17:06

Altro sogno lucido,gente %)
In poche parole mi trovavo davanti a casa di mia nonna,nel parcheggio enorme che sta davanti all'entrata del condominio. Per qualche strano motivo,dovevo salire dentro casa sua perché aveva dei problemi a mantenere il mio serpente di nome Cristopher che nella realtà manco ho. Invece di prendere l'ascensore o le scale come qualsiasi persona normale,penso che avrei fatto prima a saltare fino al "balcone in comune "(?) che sta al secondo piano,per poi arrivare alla sua porta. A quel punto spicco un salto altissimo,ma non arrivo all'immenso balcone per un capello. Mi rendo conto che sto sognando e penso:"Perfetto! Adesso voglio vedere se riesco a volare." Continuo a spiccare salti altissimi,ma non riesco a librarmi in aria. Ci rimango un po' male dato che da quanto mi ricordo,ho sognato solo una volta in tutta la mia vita di volare,ed è stato quando avevo otto anni,e mi sarebbe piaciuto rivivere quella sensazione. Me ne frego di mia nonna e esco dal parcheggio e mi ritrovo su un marciapiede;adesso però sto camminando. Vedo che ci sono tre tizi: un uomo con la barba e gli occhialini,una tipa che sembrava Michelle Hunziker e un'altra donna vestita con una giacca color marron merda. Noto che si stanno dirigendo verso di me e a quel punto l'uomo mi dice:"Ehy tu! Vuoi vincere un milione di euro?" Io penso che non mi farebbero affatto male tutti quei soldi,quindi accetto. Michelle mi sussurra in modo inquietante:"Prima però dovrai completare una prova molto difficile..." La donna con la giacca marron merda esclama:"Dovrai...APPENDERTI AD UN PALO A TESTA IN GIÙ!" Senza dire una parola,trovo un cartello stradale e mi appendo al palo senza difficoltà,testa sotto e gambe sopra (non so se mi spiego). Lo strano trio mi guarda meravigliato,ma io sono già scappata via. A quel punto mi metto a fare parkour selvaggio per le strade della mia cittá: corro sui muri,salto sui tetti,scavalco muretti e faccio delle evoluzioni che manco Brumotti con la bici o.o Vi giuro;era una cosa troppo bella. Purtroppo però,mio fratello mi deve dare un ceffone PROPRIO QUANDO STAVO PER CORRERE SULLA TORRE DEGLI ASINELLI T_T

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 19/10/2016, 10:09

Sogno che mi ha creato abbastanza ansia: Un miscuglio di generi mal generato.
Io, in qualità di cavaliere, mi ritrovo in un universo alla Dark Souls e mi accingo a combattere contro Queelag, una figlia del caos, che nel sogno ha un aspetto più simile a quello di Gaia Everfree (come appare nel racconto di Timber, per capirci), solo molto più realistica. L'arena di battaglia è una casa a due piani (?). Sono disarmato e non riesco a trovare un'arma decente: puntavo ad uno spadone, ma trovavo solo pugnali e stiletti. Dopo diversi momenti passati a fuggire i miei fratelli mi dicono: "dovremo usare un'arma alternativa". Nella scena dopo, io e i miei fratelli stiamo combattendo e sconfiggendo Queelag... sputandole addosso?
Il sogno finisce che io immobilizzo a terra Queelag, divenuta nel frattempo grande solo qualche centimetro, ma decido di risparmiarle la vita.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree