HB heavenly boy ha scritto:-Elisabaryonix
Mindstorm ha scritto:Chiedo a te per la tua bravura e anche per la somiglianza tra il tuo stile e il suo:
HB heavenly boy ha scritto:Mindstorm ha scritto:Chiedo a te per la tua bravura e anche per la somiglianza tra il tuo stile e il suo:Offtopic:D'accordo, a patto solo che tu dica che sono io l'autore.
Ma è ovvio. Anzi, potresti metterlo nel tuo Deviantart, così glielo linko direttamente. Se non l'hai ancora fatto, aprirti un profilo e mettere su DA i tuoi disegni ti darebbe più visibilità.
HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Ehm... non ce l'ho deviantart.![]()
Avevo intenzione di usare tale sito (al quale mi ero pure iscritto) per caricare i miei disegni su questo forum, ma oltre ad essere una schiappa in inglese non mi funzionava nulla. Se mai imparerò meglio l'inglese vedrò di aprirne uno nuovo (sperando di non incappare nello stesso problema).
Quick Fix ha scritto:Sai che, se te la senti, puoi sempre pensare ad una password fittizia (chessò, mylittlepony) e darmi l'accesso al tuo account facendo sì che io ti carichi la roba, zi?
I tuoi lavori sono troppo belli per restare solo qui, meriti di essere conosciuto[/ot]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti