db43b

tizietto ha scritto:SalvoPK ha scritto:Ho creato una Wiki in italiano di questo gioco ma non sono molto esperto in grafica e altre cose inerenti quindi volevo chiedervi se potevate aiutarmi in questo "progetto"
Questo è il link http://it.mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Mlp_Gameloft_Wiki
E perché vuoi metterti a fare concorrenza alla già esistente quotidianamente aggiornata Wiki del gioco in inglese?
Mindstorm ha scritto:tizietto ha scritto:ho installato e aperto il gioco su un altro mio dispositivo collegato allo stesso cloud eeee mi ha rilevato il salvataggio. Ho preso delle cose ho riaperto sull'altro e i progressi erano stati aggiornati.
Quindi si che diamine, sul cloud i progressi vengono salvati ancora
Allora non so, ho visto che diversa gente ha detto su internet che su iOS non si salvava più, e dalla versione Android la sincronizzazione è sparita dalle opzioni. Forse attraverso GL Connect si può ancora fare.
Resta il fatto che il gioco ha ancora molti bug esistenti fin dalla sua nascita, come rallentamenti improvvisi nei minigiochi e reset a random che non solo ti riportano indietro, ma come ho detto, ti fanno perdere anche cose che magari hai pagato con soldi veri. E il guaio è che c'è gente che cede al ricatto e dà palate di soldi a questi ladri, cosa che va contro ogni buon senso...
Insomma, sincronizzazione o meno, il gioco rimane un letamaio
Continuerò a giocarci come fosse in locale senza spenderci un centesimo, fin quando non mi esploderà il cloud
SalvoPK ha scritto:Volevo averne una versione Italiana
Dingo_Dash ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se è da un pezzo che non mi faccio vivo, ma ho sempre altre migliaia di cose da fare because life... Comunque mi sono messo a giocare ad MLP da poco e sarò tipo al livello 31. Ho poche gemme e vorrei cimentarmi nella raccolta cuoricini, e non disdegno di unirmi in compagnia per ballare alle canzoni di EQG. Quindi spero non vi dispiaccia se vi "rubo" i codice amico. (Più siamo e meglio è, no?)
Esiste qualche modo efficace per ottenere altre gemme o devo per forza guadagnarmele coi soliti metodi? Ci sono dei codici regalo della Gameloft validi da utilizzare?
P.s.= Il gioco mi ha assegnato il nome di "Uncle Cake" tantpo per identificarmi... Non lo posso cambiare?
Ponico_189 ha scritto:Sapete cosa tratterà il nuovo aggiornamemto? Visto che ogni 2 mesi fanno un aggiornamento.
SalvoPK ha scritto:La famiglia Shy sta arrivando nel gioco. Breezie Flora, Mr e Mrs Shy sono stati confermati per il prossimo aggiornamento
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti