Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda mc16mc16 » 11/11/2016, 2:38

posso lasciarvi il mio codice?
db43b :D
mc16mc16
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: princess luna

Messaggioda SalvoPK » 11/11/2016, 8:05

tizietto ha scritto:
SalvoPK ha scritto:Ho creato una Wiki in italiano di questo gioco ma non sono molto esperto in grafica e altre cose inerenti quindi volevo chiedervi se potevate aiutarmi in questo "progetto"
Questo è il link http://it.mlp-gameloft.wikia.com/wiki/Mlp_Gameloft_Wiki

E perché vuoi metterti a fare concorrenza alla già esistente quotidianamente aggiornata Wiki del gioco in inglese? ^^'
Mindstorm ha scritto:
tizietto ha scritto:ho installato e aperto il gioco su un altro mio dispositivo collegato allo stesso cloud eeee mi ha rilevato il salvataggio. Ho preso delle cose ho riaperto sull'altro e i progressi erano stati aggiornati.
Quindi si che diamine, sul cloud i progressi vengono salvati ancora :wut:

Allora non so, ho visto che diversa gente ha detto su internet che su iOS non si salvava più, e dalla versione Android la sincronizzazione è sparita dalle opzioni. Forse attraverso GL Connect si può ancora fare.

Resta il fatto che il gioco ha ancora molti bug esistenti fin dalla sua nascita, come rallentamenti improvvisi nei minigiochi e reset a random che non solo ti riportano indietro, ma come ho detto, ti fanno perdere anche cose che magari hai pagato con soldi veri. E il guaio è che c'è gente che cede al ricatto e dà palate di soldi a questi ladri, cosa che va contro ogni buon senso...

Insomma, sincronizzazione o meno, il gioco rimane un letamaio :sisi:

Continuerò a giocarci come fosse in locale senza spenderci un centesimo, fin quando non mi esploderà il cloud :wut:

Volevo averne una versione Italiana
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda tizietto » 11/11/2016, 11:09

SalvoPK ha scritto:Volevo averne una versione Italiana

Idea not bad, ma dubito i benefici supererebbero gli sforzi.
Al limite potrebbe essere utilizzata per inserire, in italiano, consigli per giocare, fare gemme, eccetera, una sorta di guida :wut:

EDIT: Evvabbè gli unici sconti che han fatto son stati per l'impero di cristallo...con sunburst a 700 gemme :wut:
Ultima modifica di tizietto il 13/11/2016, 21:23, modificato 1 volta in totale.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Dingo_Dash » 19/11/2016, 20:19

Ciao ragazzi, scusate se è da un pezzo che non mi faccio vivo, ma ho sempre altre migliaia di cose da fare because life... Comunque mi sono messo a giocare ad MLP da poco e sarò tipo al livello 31. Ho poche gemme e vorrei cimentarmi nella raccolta cuoricini, e non disdegno di unirmi in compagnia per ballare alle canzoni di EQG. Quindi spero non vi dispiaccia se vi "rubo" i codice amico. (Più siamo e meglio è, no?)
Esiste qualche modo efficace per ottenere altre gemme o devo per forza guadagnarmele coi soliti metodi? Ci sono dei codici regalo della Gameloft validi da utilizzare?

P.s.= Il gioco mi ha assegnato il nome di "Uncle Cake" tantpo per identificarmi... Non lo posso cambiare?
Dingo_Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda tizietto » 19/11/2016, 22:51

Dingo_Dash ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se è da un pezzo che non mi faccio vivo, ma ho sempre altre migliaia di cose da fare because life... Comunque mi sono messo a giocare ad MLP da poco e sarò tipo al livello 31. Ho poche gemme e vorrei cimentarmi nella raccolta cuoricini, e non disdegno di unirmi in compagnia per ballare alle canzoni di EQG. Quindi spero non vi dispiaccia se vi "rubo" i codice amico. (Più siamo e meglio è, no?)
Esiste qualche modo efficace per ottenere altre gemme o devo per forza guadagnarmele coi soliti metodi? Ci sono dei codici regalo della Gameloft validi da utilizzare?

P.s.= Il gioco mi ha assegnato il nome di "Uncle Cake" tantpo per identificarmi... Non lo posso cambiare?

I codici regalo vengono dati ogni tanto. Ad halloween han rilasciato 2 codici per un totale di 20 gemme. Derpy é il miglior modo per fare gemme. Non c'è un modo per cambiare il nome, prima si poteva connettendosi ai social ma ora tale funzione non...funziona più.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponico_189 » 19/11/2016, 23:51

Sapete cosa tratterà il nuovo aggiornamemto? Visto che ogni 2 mesi fanno un aggiornamento.
Immagine
Ponico_189
Albero
Albero

Pony preferito: Flurry Heart

Messaggioda tizietto » 20/11/2016, 10:13

Ponico_189 ha scritto:Sapete cosa tratterà il nuovo aggiornamemto? Visto che ogni 2 mesi fanno un aggiornamento.

Siamo a novembre, probabilmente il prossimo sará direttamente l'aggiornamento con la neve. Non posso esserne sicuro però.

Btw siamo anche prossimi al giorno del ringraziamento, magari faran qualcosa di interessante.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SalvoPK » 23/11/2016, 18:52

La famiglia Shy sta arrivando nel gioco. Breezie Flora, Mr e Mrs Shy sono stati confermati per il prossimo aggiornamento
SalvoPK
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Discord

Messaggioda Mindstorm » 23/11/2016, 19:11

SalvoPK ha scritto:La famiglia Shy sta arrivando nel gioco. Breezie Flora, Mr e Mrs Shy sono stati confermati per il prossimo aggiornamento

Al consueto prezzo di un rene... -_-

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda tizietto » 25/11/2016, 13:13

Dat moment when spendi in 2 giorni le gemme che hai accumulato in 2 mesi :wut:
Grandi sconti gente, approfittatene :wut:

No davvero tra ringraziamento e black friday han tirato fuori una gran bella cosa stavolta sisì.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique