Mi trovo nel cortile della scuola,dove litigo con due mie compagne di classe per motivi sconosciuti.
Qualunque cosa sia,mi devo essere offesa davvero,perché mi sono girata e sono corsa via tutta scazzata verso la stanza delle macchinette.
Appena entrata,vedo che è letteralmente invasa da studenti,in particolare da quelli di terza che praticamente VIVONO lì dentro e svaligiano tutto il cibo.
Ad ogni modo,mi accorgo che c'è una porta sulla sinistra che prima non era presente,quindi la apro e rimango altamente stupita alla vista di una pista d'atterraggio per elicotteri(?)
Mi infilo in un angolino ad imprecare sottovoce,ma non lo faccio a lungo perché la mia migliore amica sbuca fuori dal nulla e mi urla:"SEGUIMI,È IMPORTANTISSIMO!"
A quel punto io e lei iniziamo a correre a tutta velocità,facendo lo slalom tra la gente e facendo quasi cadere un cappuccino ad un tizio dell'altra sezione.
La mia amica scompare e mi ritrovo in un centro commerciale.
Sulle scale mobili scorgo le ragazze con cui avevo litigato prima e,dato che ero ancora arrabbiata con loro,scappo e mi nascondo in una specie di bar/negozio.
Fuori dalla porta c'è un corridoio lunghissimo,sorvegliato da un robot simile a Evee di Wall.E,quindi (dato che non mi sembrava molto amichevole) ho deciso di nascondermi e aspettare il momento giusto per passare.
A random ricompare la mia amica che attraversa il corridoio e viene inseguita dal robot e io ne approfitto per fuggire.
Purtroppo il robot mi vede e mi spara addosso una rete,immobilizzandomi a terra.
A quel punto,dato che dovevo aprire una porta in fondo a questo corridoio perché bho,mi metto a strisciare sul pavimento fino a raggiungere la porta,che apro a testate.
Mi ritrovo in questa stanza dove c'è una colonna di pietra immersa nel fango(?) e poi accadono cose che non ricordo.
Il sogno finisce con me di nuovo nella stanza delle macchinette,che riapro la porta dove ci sta la pista di atterraggio