Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 06/01/2017, 13:24

Il sogno che ho fatto stanotte m'è parso lungo quanto un film:
Mi trovo a casa di mia sorella. Dopo avergli sporcato per errore un vestito lei mi dà del deficiente, e visto l'insulto io me ne vado via incazzato, mandando tutti a quel paese. Poi, sono so bene perché, mi ritrovo all'interno del mondo di Cars 3 (che manco è uscito), più precisamente nei tracciati di corsa (e dove, se no?). Sono passati praticamente anni da allora, e la mia famiglia non ha mai smesso di cercarmi, ed io di fuggire da loro.
Poi ad un certo punto arriva Cricchetto che mi dice: "Tu sei tu!" e il sogno, in teoria, finisce.
Ora mi rivolgo al mio cervello: basta farmi sognare 'ste robe! Fammi sognare di avere i super poteri!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eli Sparkle » 07/01/2017, 13:41

Ho sognato che...mia madre aveva programmato i cellulari di tutte le persone del mondo e quindi era tipo una milionaria(?)
E io ero ridotta a vivere per strada con il gatto che si ingoiava i miei soldi.
Ma va bene
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Eli Sparkle » 09/01/2017, 15:11

Oggi ho sognato che ero in macchina di notte con mia nonna e quest'ultima fa una sbandata paurosa e insieme precipitiamo in un campo. Per fortuna nessuna delle due muore,ma mi ha lasciato una certa angoscia,anche perché non è la prima volta che faccio sogni sugli incidenti in macchina.
Spero soltanto che non sia un sogno premonitore.

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 09/01/2017, 15:16

Eli Sparkle ha scritto:Oggi ho sognato che ero in macchina di notte con mia nonna e quest'ultima fa una sbandata paurosa e insieme precipitiamo in un campo. Per fortuna nessuna delle due muore,ma mi ha lasciato una certa angoscia,anche perché non è la prima volta che faccio sogni sugli incidenti in macchina.
Spero soltanto che non sia un sogno premonitore.

Offtopic:
Non lo è, tranquilla.
Certo che passare da sogni assurdi a piccoli incubi è un cambio di rotta un po' troppo immediato. XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 11/01/2017, 15:28

Ok,la mia mente ha deciso di riprendere a sognare cose XD
Praticamente vengo a scoprire che per tutta la mia città ci sono nascoste delle sveglie verdi e blu,che ti permettono di andare indietro nel tempo di quanto desideri o di teletrasportati dove vuoi. Per circa un quarto del sogno ci sono io che vado nei luoghi che frequento di più (tipo la scuola,la piscina,il giardino davanti casa ecc.) a scovare tipo 'ste sveglie verdi per poi andare indietro di un giorno e fare bordello,finché una mia compagna di scuola mi dice che per teletrasportarsi servono le sveglie blu,dato che io non capivo perché mi ritrovavo indietro nel tempo quando volevo teletrasportatmi. E poi in teoria la "trama" principale del sogno dovrebbe essere quella. Seguono due sequenze dove combatto un demone blu a otto braccia(?) e dove vado alla Coop,dove scopro che c'è una sorta di festa su Sonic The Edgheogh perché è uscito Sonic Mania per il 3DS;quindi passo il tempo ad osservare il negozio tappezzato di poster,stendardi e peluches del riccio blu. E poi mi sono svegliata a caso XD

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda Blackblood » 12/01/2017, 19:22

Boh, io ho sognato JonTron che recensiva uno... specie di video su My Little Pony e un altro su A Tutto Reality. La cosa strana era che di tanto in tanto uno dei personaggi si girava verso di me e Jon applicava il classico filtro rosso e stacco da momento horror.
Immagine
Mi sa che ho visto troppe sue recensioni XD

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Laurel Crown » 18/01/2017, 9:31

Sognato di dormire di notte con le cuffie in testa e Spotify sintonizzato sul Death Metal.
Devo provarlo un giorno. %)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 18/01/2017, 9:55

Mi ritrovo in un parchetto di una zona che non conosco, e chi vedo passare? Un cosplay di Artorias e Cyaran, e mi è parso di aver intravisto pure uno di Ornstein.
Dev'essere il secondo sogno che faccio su Dark Souls.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Eli Sparkle » 18/01/2017, 16:28

Ok,devo smettere di mettermi il Viks XD
Mi trovo nel cortile della scuola,dove litigo con due mie compagne di classe per motivi sconosciuti.
Qualunque cosa sia,mi devo essere offesa davvero,perché mi sono girata e sono corsa via tutta scazzata verso la stanza delle macchinette.
Appena entrata,vedo che è letteralmente invasa da studenti,in particolare da quelli di terza che praticamente VIVONO lì dentro e svaligiano tutto il cibo.
Ad ogni modo,mi accorgo che c'è una porta sulla sinistra che prima non era presente,quindi la apro e rimango altamente stupita alla vista di una pista d'atterraggio per elicotteri(?)
Mi infilo in un angolino ad imprecare sottovoce,ma non lo faccio a lungo perché la mia migliore amica sbuca fuori dal nulla e mi urla:"SEGUIMI,È IMPORTANTISSIMO!"
A quel punto io e lei iniziamo a correre a tutta velocità,facendo lo slalom tra la gente e facendo quasi cadere un cappuccino ad un tizio dell'altra sezione.
La mia amica scompare e mi ritrovo in un centro commerciale.
Sulle scale mobili scorgo le ragazze con cui avevo litigato prima e,dato che ero ancora arrabbiata con loro,scappo e mi nascondo in una specie di bar/negozio.
Fuori dalla porta c'è un corridoio lunghissimo,sorvegliato da un robot simile a Evee di Wall.E,quindi (dato che non mi sembrava molto amichevole) ho deciso di nascondermi e aspettare il momento giusto per passare.
A random ricompare la mia amica che attraversa il corridoio e viene inseguita dal robot e io ne approfitto per fuggire.
Purtroppo il robot mi vede e mi spara addosso una rete,immobilizzandomi a terra.
A quel punto,dato che dovevo aprire una porta in fondo a questo corridoio perché bho,mi metto a strisciare sul pavimento fino a raggiungere la porta,che apro a testate.
Mi ritrovo in questa stanza dove c'è una colonna di pietra immersa nel fango(?) e poi accadono cose che non ricordo.
Il sogno finisce con me di nuovo nella stanza delle macchinette,che riapro la porta dove ci sta la pista di atterraggio XD

Adesso voglio che qualcuno mi interpreti il sogno...subito XD

Eli Sparkle
Pony
Pony

Messaggioda HB heavenly boy » 19/01/2017, 11:00

Wao! Ero diventato un passeggero del Titanic. Salgo la scala che mi porta direttamente sulla prua del magnifico transatlantico. Come la nave parte, mi siedo di fronte il parapetto appoggiandomi contro esso, e la velocità con cui la nave si muove mi fa dire: "sembra di essere su una motocross". Poi la nave si ritrova a percorrere, senza una spiegazione, un'autostrada, ma a me non importa perché quella esperienza mi gasa tantissimo.

Ho fatto anche un secondo sogno, ma... meglio se non lo racconti. ^^'
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree