Dopo cinque anni ci saluta uno dei thread più longevi del forum. Ma come una fenice è risolta con una nuova forma. Quindi ora come ora, che cosa state ascoltando in questo momento?
Io sto ascoltando la colonna sonora delle mie vacanze a Barcellona, si tratta del mio primo Music Video
Grazie alla riapertura del thread, ho intenzione di scrivere d'ora in avanti le mie opinioni sulle musiche che linko e del perché mi piacciono.
Come si sa, nel wrestling, che lo prendiate per vero o finto sport, la musica d'entrata è uno degli aspetti più importanti per l'identità e il carattere di un wrestler. Yonosuke Kitamura si sta rivelando essere uno dei miei compositori preferiti in questo ambito ed AJ Styles è presto diventato uno dei miei lottatori preferiti. Il misto tra rock e EDM e il suo ritmo accattivante ne simboleggia il suo talento "stiloso", dove sai che lui non scherza, nonché il carattere arrogante ed altezzoso che sfoggia (ricordate comunque che è tutta scena; lui è un "heel", un cattivo). Ciliegina sulla torta il "Fuck your dream, fuck your life" come sfottò a chiunque osi sfidarlo.
Doppio post Per celebrare l'induzione alla Hall of Fame di Kurt Angle, wrestler carismatico e dotato di grande tecnica, nonché medaglia d'oro nella lotta libera alle Olimpiadi di Atlanta '96, inserisco il suo tema d'entrata.
Chi guardava la WWE nel primo decennio del 21° secolo non può essersi dimenticato di questa musica: riconoscibile per la sua fanfara iniziale e i "YOU SUCK" dei fans. Può essere un po' troppo patriottica per via della tromba e per il fatto che lui indossasse i colori americani, ma essendo Kurt un vero atleta olimpionico e non da spettacolo, ha tutto il diritto per esserlo. Vincere una medaglia d'oro in casa è cosa che pochi riescono a farcela.