My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda 95girl » 08/04/2017, 12:26

Ma solo io vedo Firefly volare,nel trailer?nei primi 5-6 secondi
95girl
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: applejack

Messaggioda mattix25 » 08/04/2017, 19:32

allora, come al solito in ritardo commento il trailer:
il cambio di grafica per il film mi è sembrata una buona idea fin dall' inizio, le novità mi piacciono :D. Le nuove animazioni mi sembrano molto dinamiche e fiche, ma ci sono vari errori tipo le occhiaie di Raimbow Dash o.o , che però hanno detto che verranno sistemati. Vorrei esprimermi di più, ma ho bisogno di qualcos' altro, almeno vedere i pony muoversi nell' ambiente per capire come sarà la grafica proprio nel film, dato che nel trailer la cosa più fica che ho visto era il logo :twilimad: .
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda pablo » 08/04/2017, 23:17

Io, personalmente, mi astengo dal commentare un semplice Teaser di soli trenta secondi che, di fatto, non mostra neanche una singola scena del film.
L'unica cosa che posso dire e di essere piacevolmente colpito dalla fluidità dei movimenti dei personaggi, dai nuovi design dei personaggi (Uno dei elementi che più mi attira maggiormente del film) e maggiore espressività facciale dei nostri equini preferiti.
Ora non m i resta che aspettare un vero Trailer, sperando nel frattempo che gli piccoli problemi riscontrati in questo Teaser non si ripetano nel Film >:(

(Dio, sto iniziando a temere che questo Film possa essere un flop /)-.-. Ti prego Hasbro, ti supplico, non rovinare quello che promette essere la magnus opus di MLP: FIM, sono già rimasto bruciato con Terminator: Genesis, non voglio assistere ha un altro fallimento cinematografico :()
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda Laurel Crown » 22/05/2017, 17:39

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Mindstorm » 22/05/2017, 17:44

Google Street View ha raggiunto le profondità dell'oceano Equestre a quanto pare: http://ew.com/movies/2017/05/22/my-litt ... ow_twitter

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Mindstorm » 09/06/2017, 21:31

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Alex2002ita » 09/06/2017, 22:26

Mindstorm ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :pinkiewow:

Ohmygoshohmygoshohmygoshohmygoshohmygosh!!! :D

Lol, comunque mi unisco anch'io al thread dicendo che non vedo l'ora di vedere questo trailer ufficiale (che a detta del tizio su Twitter sarà fantastico) e di arrivare a ottobre, dopo ovviamente esserci goduti una bella e luunga estate xD. Sinceramente sono stato felice sin da quando ho scoperto la notizia (non molto tempo fa) che sarebbe uscito un film su MLP!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alex2002ita il 10/06/2017, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Re: Annunciato il film di

Messaggioda Laurel Crown » 09/06/2017, 22:41

Alex2002ita ha scritto:Lol, comunque mi unisco anch'io al thread dicendo che non vedo l'ora di vedere questo trailer ufficiale (che a detta del tizio su Twitter sarà fantastico) e di arrivare a ottobre, dopo ovviamente esserci goduti una bella estate xD. Sinceramente sono stato felice sin da quando ho scoperto la notizia (non molto tempo fa) che sarebbe uscito un film su MLP!!!

Se lo dice uno degli sceneggiatori del cartone (nonché ex-vicepresidente dello sviluppo Hasbro), allora c'è da star sicuri.
Non so... vederlo chiamato come "tizio su Twitter" mi fa ridere. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 09/06/2017, 23:26

Laurel Crown ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Lol, comunque mi unisco anch'io al thread dicendo che non vedo l'ora di vedere questo trailer ufficiale (che a detta del tizio su Twitter sarà fantastico) e di arrivare a ottobre, dopo ovviamente esserci goduti una bella estate xD. Sinceramente sono stato felice sin da quando ho scoperto la notizia (non molto tempo fa) che sarebbe uscito un film su MLP!!!

Se lo dice uno degli sceneggiatori del cartone (nonché ex-vicepresidente dello sviluppo Hasbro), allora c'è da star sicuri.

Allora stiamo apposto :D

Laurel Crown ha scritto:Non so... vederlo chiamato come "tizio su Twitter" mi fa ridere. XD

Non mi tornava in mente il nickname su Twitter (si chiama mktoon ora che ho controllato) xD

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 10/06/2017, 12:25

HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale