Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda tizietto » 04/09/2017, 9:35

Così a caso, come lo vedreste un episodio con una fluttershy yandere che va a salvare discord?
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Akira » 05/09/2017, 10:15

Probabilmente non lo vedrò mai come episodio ma ci conto,Rarity e Spike che si mettono insieme (intendo ufficialmente e non tipo facciamolo credere al pubblico senza una certezza)
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

Messaggioda LoreMongrel » 10/09/2017, 14:54

Due parole: Grogar e Multiverso.

Siccome Tirek è stato ripreso dalle vecchie generazioni e ha ricevuto un netto make up, spero vivamente che il prossimo sia qualcuno come Grogar, l'ariete necromante che più di tutti si meriterebbe un posto nella 4g.

In oltre, come si è fatto uno speciale sui pony di sfondo, sarebbe bello un paio di episodi sugli universi paralleli (Twilight e/o Starlight che viaggiano e incontrano il resto del cast in uno degli universi paralleli e cercano di aiutare al meglio i pony a sistemare i casini in quell'universo .)
LoreMongrel
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Little Pip

Messaggioda Mr Qwerty » 26/11/2017, 3:43

La stagione 7 e il film hanno in parte esaurito tutte le mie aspettative incredibilmente, cercavo l'esplorazione del mondo al di fuori di Equestria e il fare luce su parecchi personaggi sempre citati ma mai approfonditi. Diciamo che io mi aspetto un finale finale, ora come ora. Qualcosa che chiuda definitivamente le vicende di Twilight e le altre.
Mr Qwerty
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Discord

Messaggioda Blackblood » 27/11/2018, 22:25

Siccome la domanda che si è ripetuta in questa stagione è stata: ma con tutti questi difensori di Equestria (mane 6, student 6, i Pilastri, principesse e Albero dell'Armonia seziente) cosa dovrà fare il villan della prossima stagione? Qualcuno ha già proposto un team di tutti i cattivi ancora non riformati ma io credo che non sia ancora sufficiente. E se creassero degli artefatti potenti in grado di unirli e contrastare quelli dei nostri eroi? Qualcosa come... gli Elementi dell'Odio?
Se Chrysalis è riuscita a creare dei simulacri delle mane 6 con gli ingredienti giusti, perché non provare con qualcosa del genere?

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda babil » 28/11/2018, 13:38

Blackblood ha scritto:Siccome la domanda che si è ripetuta in questa stagione è stata: ma con tutti questi difensori di Equestria (mane 6, student 6, i Pilastri, principesse e Albero dell'Armonia seziente) cosa dovrà fare il villan della prossima stagione? Qualcuno ha già proposto un team di tutti i cattivi ancora non riformati ma io credo che non sia ancora sufficiente. E se creassero degli artefatti potenti in grado di unirli e contrastare quelli dei nostri eroi? Qualcosa come... gli Elementi dell'Odio?
Se Chrysalis è riuscita a creare dei simulacri delle mane 6 con gli ingredienti giusti, perché non provare con qualcosa del genere?

Potrebbe essere un buona idea. A me basta solo che, per rendere credibile le minaccia, non rendano i buoni sempre più deboli e/o fessacchiotti.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda tizietto » 30/11/2018, 8:50

Blackblood ha scritto:Siccome la domanda che si è ripetuta in questa stagione è stata: ma con tutti questi difensori di Equestria (mane 6, student 6, i Pilastri, principesse e Albero dell'Armonia seziente) cosa dovrà fare il villan della prossima stagione? Qualcuno ha già proposto un team di tutti i cattivi ancora non riformati ma io credo che non sia ancora sufficiente. E se creassero degli artefatti potenti in grado di unirli e contrastare quelli dei nostri eroi? Qualcosa come... gli Elementi dell'Odio?

Se attualmente abbiamo l'albero dell'armonia a rappresentare l'ordine e discord il dio del caos a rappresentare il disordine
Essendo gli elementi dell'armonia i frutti dell'albero dell'armonia
Dovrebbe essere discord ad avere gli elementi del/la caos/discordia nascosti da qualche parte
:wutbig:
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 30/11/2018, 22:41

tizietto ha scritto:Se attualmente abbiamo l'albero dell'armonia a rappresentare l'ordine e discord il dio del caos a rappresentare il disordine
Essendo gli elementi dell'armonia i frutti dell'albero dell'armonia
Dovrebbe essere discord ad avere gli elementi del/la caos/discordia nascosti da qualche parte
:wutbig:

Nah, da quel che abbiamo visto a fine S7 gli elementi dell'armonia non erano qualcosa di primordiale intrinseco opposto a Discord, sono molto più artificiali di quel che si pensava

cioè volendo immagino che delle creature malvagie/caotiche potrebbero fare come i Pilastri, usare la magia per piantare della loro essenza o qualunque cosa abbiano fatto loro

mi sembra che più o meno dalla spiegazione data a fine S7 potrebbero benissimo crearsi altri elementi, volendo... Strano a pensarci

in ogni caso, chiunque conosca il metodo che ha usato Starswirl, se dotato di cattive intenzioni e chiaramente di un grosso potere magico, credo sarebbe benissimo in grado di creare elementi caotici
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda tizietto » 03/12/2018, 11:26

fengrin ha scritto:Nah, da quel che abbiamo visto a fine S7 gli elementi dell'armonia non erano qualcosa di primordiale intrinseco opposto a Discord

Non gli elementi, l'albero, che gli elementi ha prodotto, o sbaglio :wut:
Ogni tanto passo, eh

tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda TenGwisin00 » 03/12/2018, 20:10

Magari…...(anche se ne ho già parlato tempo fa con tizietto), Trixie che va a Las Pegasus e incontra il mago Jack Pot e si scopre che è davvero suo padre, e lei è preoccupata se suo padre è orgoglioso di lei, nonostante i suoi insuccessi e i suoi guai.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville