My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda HB heavenly boy » 07/09/2017, 7:53

Ma che scatole!
Mi stanno davvero sugli zebedei queste situazioni di stallo continua e tali individui che vanno ad inventare le date di uscita.
E, sinceramente, io non ho voglia (come sicuramente nessun altro) di aspettare fino a Dicembre, qui in Italia. Già il trailer doppiato in italiano ancora non si vede.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 07/09/2017, 9:47

HB heavenly boy ha scritto:Ma che scatole!
Mi stanno davvero sugli zebedei queste situazioni di stallo continua e tali individui che vanno ad inventare le date di uscita.
E, sinceramente, io non ho voglia (come sicuramente nessun altro) di aspettare fino a Dicembre, qui in Italia. Già il trailer doppiato in italiano ancora non si vede.

Ma in effetti sì, è una rottura dover aspettare tutto sto tempo per il doppiaggio (il trailer in ita appunto ancora non esiste). Tempo che il film venga rilasciato e verrà subbato in ita e me lo guardo di botta e chissene del doppiaggio.

Però (c'è sempre un però), le probabilità che me lo riguarderò in ita, anche se sarà parecchi mesi dopo dicembre, ci sono e ora vi spiego il perché:
Per la TV di casa ho Sky e spesso su Sky Cinema il lunedì mettono un film in prima visione, al 99% i miei quel film se lo guardano, qualsiasi esso sia (ci guardammo pure Angry Birds - Il film che sinceramente mi ispirò parecchio). Quante probabilità ci sono che un giorno di quelli sento mio padre dire la sera "Come film del lunedì c'è My Little Pony qua, c'è lo guardiamo così?" e io che ho voglia di mettere la testa sottoterra dal cringe assurdo (i miei so capaci XD ). Se in caso negativo vedo che associa il nome a quella roba anni '80-'90, allora là mi devo mettere in mezzo e spiegargli in un modo da semplice tipo informato (e non da brony, insospettendolo) che la serie è nettamente migliore e cose così, fino a convincerlo :D
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Alex2002ita » 12/09/2017, 15:30

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda pablo » 12/09/2017, 18:44

ò.o
Wow, semplicemente... Wow
Non so se eccitarmi di più per l'intrinseca tamarraggine di Tempest Shadow (è io che temevo che sarebbe stata una delusione come il capitano Phasma detta anche "Capitan Spreco di potenziale") O per il fatto che il Film sembra promettere quella avventura e azione che, ammettiamolo, sembra mancare nel ultima stagione (Non ché lo slice-of-life della Season 7 sia una cosa negativa, anzi, ritengo che questa stagione mi sta donando alcune delle più grande soddisfazioni della serie)

Ora non ci resta che aspettare 25, lunghi, giorni d'attesa prima di vedere il coronamento di una attesa durata quassi 7 anni, non vedo l'ora che arrivi in sala :D (E che qualcuno si sbrighi a doppiare il trailer in italiano, visto che mi sta venendo l'atroce sospetto che il film di MLP verrà trattato in italia peggio dei film d'animazione giapponesi :twyrage: )

Un ultima cosa da dire:
Mi dispiace, ma quando ho visto l'aeronave pirata non ho potuto fare a meno di pensare a questa canzone XD . Ammettiamolo, a chi non piacciono gli aeropirati?
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda Mindstorm » 12/09/2017, 18:56

Quoto quanto detto da Pablo, e aggiungo:
Nessuno ha notato la Celestia bloccata nella carbonite tipo Han Solo?

P.S.: Per il discorso del trattamento italiano, non temere Pablo...
il doppiaggio e il trattamento generale del film farà schifo come per la serie, data la stupidità media di chi gestisce l'animazione di quella fascia. >:C
Infatti, io stavo quasi pensando di vedermelo al cinema quando uscirà in Italia, ma non vorrei rischiare di pagare 8 euro per farmi sanguinare le orecchie, specie considerata la presenza di diverse canzoni che, ci scommetto, verranno tradotte e doppiate ancor più da cani dei dialoghi.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 12/09/2017, 19:38

Mindstorm ha scritto:Quoto quanto detto da Pablo, e aggiungo:
Nessuno ha notato la Celestia bloccata nella carbonite tipo Han Solo?

P.S.: Per il discorso del trattamento italiano, non temere Pablo...
il doppiaggio e il trattamento generale del film farà schifo come per la serie, data la stupidità media di chi gestisce l'animazione di quella fascia. >:C
Infatti, io stavo quasi pensando di vedermelo al cinema quando uscirà in Italia, ma non vorrei rischiare di pagare 8 euro per farmi sanguinare le orecchie, specie considerata la presenza di diverse canzoni che, ci scommetto, verranno tradotte e doppiate ancor più da cani dei dialoghi.

Ma se si va a vederlo al cinema forse si potrà incontrare qualche brony in carne ed ossa
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda HB heavenly boy » 12/09/2017, 19:42

Si fiducioso, o baldo Mindstorm: forse avranno l'occasione di fare un doppiaggio migliore.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda babil » 12/09/2017, 22:51

Secondo me siete troppo negativi sul futuro adattamento italiano.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 12/09/2017, 23:09

babil ha scritto:Secondo me siete troppo negativi sul futuro adattamento italiano.

"-Ma perché di me pensate sempre il peggio?
-Per guadagnare tempo!"
cit. La Tata, 1997

Vorrei essere più positivo, ma ormai mi sono bruciato troppe volte con MLP.
Canzoni adattate malissimo, voci troppo squillanti, stima inferiore a zero per una serie così educativa (nei palinsesti di Cartoonito (sic!) non esiste praticamente più. Meglio cavolate tipo il trenino Thomas, Paw Patrol, Super Wings o Simsalagrimm), doppiaggi fatti a tempi di record (2-3 mesi per un'intera stagione), evidentemente senza tener conto di ciò che i dialoghi originali vogliono trasmettere.

Per non parlare del fatto che, solo guardando le cose relative al film, non hanno neanche fatto lo sforzo di doppiare in ita i trailer! Hanno promozionato di più quelle boiate di film delle Winx o quel Gladiatori di Roma.

Queste sono le cose che mi vengono in mente adesso, che mi portano a non nutrire buone speranze.

Con questo non dico che tutto il sistema del doppiaggio italiano faccia schifo, dico solo che per MLP, nonostante il successo della G4, non si sono mai impegnati abbastanza.
Ed è triste, molto. /)-.- :ouch:
Ultima modifica di Mindstorm il 12/09/2017, 23:19, modificato 2 volte in totale.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Alex2002ita » 12/09/2017, 23:11

Mindstorm ha scritto:Nessuno ha notato la Celestia bloccata nella carbonite tipo Han Solo?

Ma lol solo ora ci ho fatto caso xD
Povera Celestia, se riuscissi a mettere i miei zoccoli su quella Tempest Shadow, gli mostrerei una parte di me che nessuno vorrebbe mai vedere, farebbe una brutta fine :twilimad:

P.S: Mi hai corretto grammaticalmente una volta riguardante il c'è e il ce, Mindstorm (eri tu, giusto?), adesso se non ti dispiace, ti ricambio gentilmente il favore :b :
L'articolo prima di un nome (o cognome) non ha scopo, anzi, a tratti può risultare anche errato :sisi:, quindi sarebbe "Nessuno ha notato Celestia" e non "Nessuno ha notato la Celestia"
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville