[Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 8x08 - The Parent Map

Messaggioda Blackblood » 07/05/2018, 21:24

Su Google Drive non me lo apre.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda LooneX » 08/05/2018, 0:04

Blackblood ha scritto:Su Google Drive non me lo apre.

Ho sostituito il link di Google Drive con un link diretto, così potete vederlo (anche da mobile) e/o scaricarlo in completa libertà senza pubblicità.
GDrive non vuole saperne di elaborare questo episodio... è.é
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)

AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!

:rarydespair:

AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:

LooneX
Operatore
Operatore

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda TenGwisin00 » 08/05/2018, 18:01

Se devo essere sincero questo era uno dei due episodi della stagione 8 che vidi su YT in anteprima e già mi interessava.
E' interessante vedere anzi rivedere il luogo di nascita di Starlight e Sunburst e mi ha fatto piacere conoscere i genitori. Però è un vero peccato non aver potuto vedere la madre di Starlight e il padre di Sunburst, anche se quest'ultimo sappiamo come è fatto dato che abbiamo visto i ricordi di Starlight, chissà se faranno un episodio dove si vedranno tutti. Comunque mi facevano ridere i nomignoli del padre di come chiamava Starlight, chissà come li adatteranno in italiano, sicuramente uno sarà "Scoiattolina", ma spero qualcosa di diverso da "Zuccherino". In quanto a Stellar, beh, non puoi creare programmi per sempre, e non puoi costringere tuo figlio a seguire sempre i tuoi, devi lasciare che lui se ne faccia dei suoi, e adesso inoltre abbiamo anche la conferma che Sunburst non ha completato la scuola per unicorni di Celestia, ma suvvia non bisogna abbattersi per questo è come lasciare l'università (un po' prematuramente ma vabbè). Spero che comunque abbiano sistemato il fatto di non poter toccare i libri, che senso ha una libreria se non puoi consultare i libri? Se poi invece il padre di Starlight poteva farlo? E spero in pagnotte più commestibili per i pony. Se non altro possiamo immaginarci qui sotto come era Starlight ai tempi in cui viveva ancora con i genitori

Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Blackblood » 09/05/2018, 22:35

Mi è sembrato un episodio un po'... meh? Non completamente brutto ma nemmeno mi esalta più di tanto.
In compenso, abbiamo capito chi è l'essere più pericoloso che attualmente gira ad Equestria...

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda tizietto » 10/05/2018, 15:45

Blackblood ha scritto:Mi è sembrato un episodio un po'... meh? Non completamente brutto ma nemmeno mi esalta più di tanto.
In compenso, abbiamo capito chi è l'essere più pericoloso che attualmente gira ad Equestria...

Quel canale sta sfornando robetta sfiziosa.
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Precedente

Torna a Discussione Episodi