Salve a tutti, era da moltissimo tempo che non seguivo i MLP, ma recentemente, mi sono rotto il pollice e stando a casa, ho usufruito di Netflix per vedermi tutte le vecchie episodi ed è tornato l'amore per la serie. Volevo recuperare del merchandise, io già posseggo due Funko Vinils, volevo completare la collezione prendendo anche quelle mancanti, ma è impossibile i prezzi sono assurdi, stavo pensando a prendere qualche peluche, però l'unico che produce peluche che secondo me sono fedeli sono quelli della 4th Dimension, non sono costosissimi, alcuni, però vengono dall'America e bisogna tenere conto che la spesa di spedizione e la dogana vengono a costare di più del peluche stesso, questo mi fa storcere il naso. Una volta, c'erano persone facevano i peluche su commissione, esistono ancora? E convengono?
Comunque, mia domanda principale è che merchandise posso trovare attualmente senza spendere un patrimonio? Che sia fedele ai personaggi? Tipo i Funko Pop sono esclusi
Inoltre conoscete qualche portale europeo per comprare merchandise dei MLP? Perché comprare tutta questa roba dell'America è costoso

smetti di essere povero xd

Suona scemo ma di solito io vado lì e mi metto a scorrere negli acquisti correlati tutti quelli col prezzo sotto la soglia del "VADE RETRO MAGIAPORTAFOGLIO", già dalla pagina di quel peluche si può trovare parecchia roba decente che non costi un occhio, ma non so proprio se cerchi serie precise e categorie definite