Nel qual caso non dovessero funzionare ditemelo che li riuppo Se non sapete come installarli (no, non vi sto pigliando per idioti -dal momento in cui avete un forum faigo- però si sa mai xD) basta dirlo
Ok, me ne ritorno da dove sono venuta xD
Grazie per la segnalazione, ma sarebbe preferibile che tu inserissi i link del sito da cui li hai presi che fanno da fonte e riferimento all'autore che li ha creati. Non è il caso di postare link diretti, soprattutto per non rompere nessun copyright. Se potessi editare il tuo messaggio sarebbe fantastico.
Inoltre è consigliabile controllare anche se sono già stati postati, onde evitare download inutili e spam vari. In caso non siano già presenti nel thread, segnalarli come "nuovi".
EDIT: Scusa se ti sono sembrata una rompimele.
riding on the Tardis we are the knights of time and space paragons of greatness our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves ha scritto:Grazie per la segnalazione, ma sarebbe preferibile che tu inserissi i link del sito da cui li hai presi che fanno da fonte e riferimento all'autore che li ha creati. Non è il caso di postare link diretti, soprattutto per non rompere nessun copyright. Se potessi editare il tuo messaggio sarebbe fantastico.
Inoltre è consigliabile controllare anche se sono già stati postati, onde evitare download inutili e spam vari. In caso non siano già presenti nel thread, segnalarli come "nuovi".
EDIT: Scusa se ti sono sembrata una rompimele.
Sistemato i link Scusa il ritardo Piuttosto scusa tu >.<
SmakkoHooves ha scritto:Scusate io ho Windows XP.... ce' qualcosa che posso fare per ponyzzare la brra del menu'? (cambiare il logo e il colore alla barra)
Oddio, XP non lo uso da anni. Certo si possono fare figaterie del genere:
(Si può fare anche sul Seven. Ce l'ho pur io. ) Prova a googlare o youtubare un po'. Purtroppo, per ora, non sono in grado di aiutarti. Dovrei ristudiarmi un po' l'OS.
riding on the Tardis we are the knights of time and space paragons of greatness our foes beware, we always strike and fight as one
SmakkoHooves ha scritto:Scusate io ho Windows XP.... ce' qualcosa che posso fare per ponyzzare la brra del menu'? (cambiare il logo e il colore alla barra)
Oddio, XP non lo uso da anni. Certo si possono fare figaterie del genere:
(Si può fare anche sul Seven. Ce l'ho pur io. ) Prova a googlare o youtubare un po'. Purtroppo, per ora, non sono in grado di aiutarti. Dovrei ristudiarmi un po' l'OS.
MH grazie tante... comunque ho xp per sti' motivi:
1) Ho un pc del 2004 (P4 2.4) 2) I mac sono TROPPO aladila' delle mie finanze 3) Linux non lo so usare per me e' troppo tecnico e comunque tutte le robe che uso sono per win/mac 4) Ho il cd di XP perche' e' meglio di vista e piu' leggero del 7, mi terrei il 98 ma non serve piu' a nulla e era tutto buggato... 5) mi trovo benissimo su xp , e' il pc che e' lento...
....Comunque se trovate qualcosa ponoso per xp avvisatemi! :