Lori Jackrabbit ha scritto:Speriamo almeno che la 5° Generazione dì MLP sia all'altezza della 4° Generazione MLP FIM.
E' chissà forse finalmente la Hasbro sì deciderà di creare almeno qualche videogioco Ufficiale per PC/Console basati sulla 5° Generazione dì Pony sarebbe troppo bello vedere realizzato almeno 3 o 7 videogiochi ufficiali dì MLP sia per PC che per Console.
Cosa ne pensate ?
Lori Jackrabbit ha scritto:Adesso che io volevo creare 1 semplice discussione pacifica dì Filly Fantasia adesso mi ritrovo che qualcun'altro mi hà rubato l'idea dì creare questa discussione .
Se scopro chè qualcuno mi ruba un'altra idea allora dirò a qualcuno dì cancellare per sempre il mio profilo su questo forum.
Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)
Messaggio da FlutterBat89 » 13/09/2018
Alex2002ita ha scritto:E queste domande comunque dovresti riporle ai moderatori/amministratori via messaggio privato
Lori Jackrabbit ha scritto:Non è giusto ieri sera hò creato apposta 1 discussione per parlare dì questi Filly è adesso cosa hò scoperto ?
Che mi avete cancellato la mia discussione.
Lori Jackrabbit ha scritto:Adesso che io volevo creare 1 semplice discussione pacifica dì Filly Fantasia adesso mi ritrovo che qualcun'altro mi hà rubato l'idea dì creare questa discussione. Se scopro chè qualcuno mi ruba un'altra idea allora dirò a qualcuno dì cancellare per sempre il mio profilo su questo forum.
Lori Jackrabbit ha scritto:Ora basta questo è l'ultimo avviso che vi dò.
E' se scopro di nuovo che 1 mia discussione è stata eliminata lascio per sempre questo forum dì CMC Italia perchè adesso nè hò abbastanza avete capito questo è l'ultimo avvertimento che vi dò.
Lori Jackrabbit ha scritto:Mi state troppo deludendo.
Davide ha scritto:Sono indignato!
Sono allibito!
Me la prendo soprattutto con gli Admin.
Che dovrebbero mostrare più maturità e competenza.
Un paio di ore fa, nella sezione "ultimo film visto" , avevo aperto un topic sul film "Le insaziabili voglie anali di Jessica Rizzo"
Dove raccontavo la trama, seppur semplice e scontata, del film.
Chiedendo anche agli altri utenti di avanzare la loro opinione.
Inspiegabilmente, il topic è stato eliminato!!!
Pretendo! Esigo! Che il responsabile si palesi ed ammetta le sue colpe.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti