Merchandising MLP in italia!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Merchandising MLP in italia!

Messaggioda tizietto » 31/03/2019, 19:42

Lori Jackrabbit ha scritto:Oggi hò visto al supermercato U2 l'uovo dì Pasqua dì MLP FIM in 2 versioni.
La versione classica (Uovo Grande della Walcor)
E' la versione alternativa (Uovo di Pasqua mini Nestlè Equestria Girls)

Chissà se le sorpresine son fedeli...
Lori Jackrabbit ha scritto:Guardate cosa vendono nei Gamestop Italiani.

Voooolaaa mio mini pooonyyy
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Morilec » 07/04/2019, 1:22

È da poco disponibile My Little Pony: Tails of Equestria in italiano, supportiamolo cosi porteranno anche l'espansioni e il resto dei manuali
Ecco il link per comprarlo, costo 35€ https://www.needgames.it/prodotto/my-little-pony-tails-of-equestria/

Immagine
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: All

Messaggioda Lori Jackrabbit » 07/04/2019, 1:35

Oh ma guarda 1 pò cosa è spuntato fuori in questa sezione del forum.

Io conosco questi libri infatti lì hò potuti scoprire grazie a Synergo del canale Youtube QDSS dove lui aveva fatto 1 serie che parlava proprio dì questi librigiochi dove tù creavi il personaggio è poi leggevi è dovevi stare attento a leggere molto bene la trama perchè se nò rischiavi dì ricominciare dall'inizio tutta l'avventura.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.

Immagine
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Daring Do/Littlepip

Messaggioda babil » 12/04/2019, 12:29

E niente, dalle mie parti le uova proprio non si trovano.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Online
Pony preferito: Rarity

Messaggioda babil » 14/10/2019, 21:26

Cmq avete notato che il merchandise in Italia è diminuito sempre di più?.

A parte nei negozi di giocattoli, le uniche cose che vedo in giro di MLP sono le buste regalo. Per dire, sta cominciando la scuola e non ho visto manco uno zaino o un diario. O è solo dalle mie parti?

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 14/10/2019, 21:36

babil ha scritto:Cmq avete notato che il merchandise in Italia è diminuito sempre di più?.

A parte nei negozi di giocattoli, le uniche cose che vedo in giro di MLP sono le buste regalo. Per dire, sta cominciando la scuola e non ho visto manco uno zaino o un diario. O è solo dalle mie parti?

Anche da me, però riforniscono poco il merchandising nuovo sui MLP
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie,Rainbow

Messaggioda tizietto » 15/10/2019, 13:00

babil ha scritto:Cmq avete notato che il merchandise in Italia è diminuito sempre di più?.

Mi son sempre chiesto se, come ora vediamo in giro quantità industriale di roba su, esempi a caso, paw patrol, superpigiamini, eccetera, anche nei primi anni in cui la serie uscì qui in italia (2012 circa / 2014 circa) non eravamo circondati da materiale mlp ma magari non ci facevamo caso /)-.-

Spesso butto un occhio sulle cose esposte nelle edicole e nei reparti "roba a caso" dei supermercati, ma, a parte il magazine (che è diventato bimestrale e più costoso), libretti da colorare (o magari col pennarellone universale), cioccolatini con incarto a tema (con cui per ovvie ragioni non si può fare granché), pupazzetti delle mane 6 (solitamente di pinkie pie ma troppo spesso troppo costosi per la loro dimensione), le blind bags (nelle quali trovare il pony che cerchi è abbastanza difficile se non ti metti lì tre ore a scrutare i codici e poi magari anche se lo trovi è solo un recolor di un modello random), e le buste-sorpresa (contenenti praticamente mix delle robe che ho appena elencato), difficilmente vedo qualcosa che penso varrebbe la pena acquistare.
...
Insomma per farla breve quel che intendo dire è che non trovo roba trixie-related da nessuna parte :asd:
Ogni tanto passo, eh

L'immagine della firma non la cambio, sempre attualissima ...e poi c'è trixie

Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda babil » 15/10/2019, 16:39

tizietto ha scritto:Mi son sempre chiesto se, come ora vediamo in giro quantità industriale di roba su, esempi a caso, paw patrol, superpigiamini, eccetera, anche nei primi anni in cui la serie uscì qui in italia (2012 circa / 2014 circa) non eravamo circondati da materiale mlp ma magari non ci facevamo caso /)-.-

Spesso butto un occhio sulle cose esposte nelle edicole e nei reparti "roba a caso" dei supermercati, ma, a parte il magazine (che è diventato bimestrale e più costoso), libretti da colorare (o magari col pennarellone universale), cioccolatini con incarto a tema (con cui per ovvie ragioni non si può fare granché), pupazzetti delle mane 6 (solitamente di pinkie pie ma troppo spesso troppo costosi per la loro dimensione), le blind bags (nelle quali trovare il pony che cerchi è abbastanza difficile se non ti metti lì tre ore a scrutare i codici e poi magari anche se lo trovi è solo un recolor di un modello random), e le buste-sorpresa (contenenti praticamente mix delle robe che ho appena elencato), difficilmente vedo qualcosa che penso varrebbe la pena acquistare.
...
Insomma per farla breve quel che intendo dire è che non trovo roba trixie-related da nessuna parte :asd:

Più o meno vedo la stessa roba, anzi nella mia edicola di fiducia non ci sono più manco le blind bags.

Cmq credo non abbia aiutato il fatto che bene o male la serie sia sparita dalla tv. Cartoonito non ma fai uno straccio di replica, ormai si limita solo a trasmettere il blocco di nuovi episodi e poi basta. >:( Invece le altre serie che hai elencato le manda a raffica. Mi manca quando la davano sia su cartoonito (con più di uno slot) che su boomerang su sky.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda babil » 16/11/2019, 13:24

Mi è capitato anche di vedere gli immancabili falsi. In un negozio c'era una coso che non centrava niente con MLP; infatti non aveva il marchio però non si faceva problemi a mettere immagini dallo show e da Eg sulla confezione. :fluttershock:

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 17/11/2019, 0:11

babil ha scritto:Mi è capitato anche di vedere gli immancabili falsi. In un negozio c'era una coso che non centrava niente con MLP; infatti non aveva il marchio però non si faceva problemi a mettere immagini dallo show e da Eg sulla confezione. :fluttershock:

Penso,(ho detto penso) che siano Fake tutto qua comunque molte persone che non conosco bene MLP comprano i fake (lo fanno anche per risparmiare)
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie,Rainbow

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique