TenGwisin00 ha scritto:Sinceramente qualche cosa che mi ha un po' deluso c'è stata, innanzitutto, potevano fare una puntata in cui Twilight ritrova Gufolisio, alla fine era vero che Twilight l'ha lasciato libero quando Tyrek ha distrutto la Biblioteca-albero, però mi dispiace per la dolce Twilight, non ha più un animaletto,
Chopperman ha scritto:TenGwisin00 ha scritto:Sinceramente qualche cosa che mi ha un po' deluso c'è stata, innanzitutto, potevano fare una puntata in cui Twilight ritrova Gufolisio, alla fine era vero che Twilight l'ha lasciato libero quando Tyrek ha distrutto la Biblioteca-albero, però mi dispiace per la dolce Twilight, non ha più un animaletto,
No ma Twilight mica ha lasciato libero Owlowiscious, nella S5 si vede ancora in 2 episodi, solo che dopo non hanno manco avuto lo sbatto di metterlo in background, ma è la stessa cosa successa agli altri animali tranne che a Gummy e Angel, gli altri li hanno mollati nel dimenticatoio proprio.
TenGwisin00 ha scritto:Ora che ci penso mi vengono altri interrogativi, se Discord ha riportato in vita Re Sombra, vuol dire che è in grado di riportare in vita chi vuole? Inoltre non sapremo mai niente di più sulle Zebre, e sulla madre di Starlight e il padre di Sunburst? significa che i loro genitori sono divorziati? Un cosa sono sicura di saperla, il fatto se Twilight è immortale, ebbene io non credo, non è nata alicorno come Celestia e Luna, quindi avrà semplicemente una vita lunga.
TenGwisin00 ha scritto:Ora che ci penso mi vengono altri interrogativi, se Discord ha riportato in vita Re Sombra, vuol dire che è in grado di riportare in vita chi vuole?
TenGwisin00 ha scritto:Credo che la delusione che ricorderò di più di tutte, oltre al fatto di aver perso la puntata degli Apple (Dove Applejack dice le bugie) mai doppiata in italiano a causa della presenza del sidro, sarà il fatto che la terza stagione fosse composta solo da tredici episodi.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti