Coppie di pony

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Coppie di pony

Messaggioda Burzumshy » 13/03/2012, 23:23

Lyla ha scritto:Io all'inizio credevo che Rainbow Dash fosse maschio... poi ho notato le ciglia... infine ho ascoltato la voce...
:boring:

[Hipster mode: ON] Io invece ho pensato che fosse lesbica prima che lo leggessi su internet. :20percentcooler:
Burzumshy
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Lyla » 13/03/2012, 23:29

Burzumshy ha scritto:
Lyla ha scritto:Io all'inizio credevo che Rainbow Dash fosse maschio... poi ho notato le ciglia... infine ho ascoltato la voce...
:boring:

[Hipster mode: ON] Io invece ho pensato che fosse lesbica prima che lo leggessi su internet. :20percentcooler:

Non sono ancora in grado di pensare che delle animatrici che vogliono rivolgersi a un pubblico giovane si spingano così in là (per quanto Sailor Moon parli da sé), ma a ben guardare non conosciamo le sue reali tendenze. :whywubwoo:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Akikako » 13/03/2012, 23:53

Lyla ha scritto:Non sono ancora in grado di pensare che delle animatrici che vogliono rivolgersi a un pubblico giovane si spingano così in là (per quanto Sailor Moon parli da sé), ma a ben guardare non conosciamo le sue reali tendenze. :whywubwoo:

mica tanto, SM ha un target un po' più alto: dall'adolescenza in su', la sessualità ci sta' , MLP ha un target dalla preadolescenza un giù, dubito che qualche protagonista si innamori di qualsiasi pony di qualsiasi sesso, quindi qualsiasi tendenza ha, non lo scopriremo mai... cmq personalmente nessuna delle protagoniste è omosessuale... o almeno nessuna di loro è innamorata di nessuna del gruppo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 14/03/2012, 0:09

Beh abbiamo Cheerilee e BigMacintosh sono semiufficiali... sebbene in modo complesso ed arzigogolato
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 14/03/2012, 0:18

Xary ha scritto:Beh abbiamo Cheerilee e BigMacintosh sono semiufficiali...

NO.

:furibondo:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Xary » 14/03/2012, 0:20

:o
why? :( :rusrs:
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Shima » 14/03/2012, 0:26

perchè Big Mac sta bene solo con Fluttershy U_U

o con Caramel al limit...

...e perchè nella puntata non ufficializzano niente, anzi sono le CMC che li mettono insieme a forza e contro la loro volontà e loro dicono chiaramente alla fine di voler restare solo amici =P
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Burzumshy » 14/03/2012, 0:27

Lyla ha scritto:Non sono ancora in grado di pensare che delle animatrici che vogliono rivolgersi a un pubblico giovane si spingano così in là (per quanto Sailor Moon parli da sé), ma a ben guardare non conosciamo le sue reali tendenze. :whywubwoo:

:lol: E' ovvio che però è solo un'idea dei fan, che viene suscitata da vari elementi oltre il carattere come la criniera arcobaleno e (cito Nonciclopedia) l'amicizia morbosa con una grifona dal look alla virago anni 80: l'unica cosa che manca per confermare il fatto che sia una lesbica grande quanto una casa è un accoppiamento omosessuale durante lo show...

Comunque in realtà alcuni fan hanno fatto questa domanda direttamente alla Faust e lei logicamente ha negato dicendo che non è giusto fare questi stereotipi. :lol:
Burzumshy
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Akikako » 14/03/2012, 0:49

Xary ha scritto:Beh abbiamo Cheerilee e BigMacintosh sono semiufficiali... sebbene in modo complesso ed arzigogolato

ho detto protagonisti apposta, è ben diverso se c'è qualche coppia di background o una in primo piano ...

Shima ha scritto:...e perchè nella puntata non ufficializzano niente, anzi sono le CMC che li mettono insieme a forza e contro la loro volontà e loro dicono chiaramente alla fine di voler restare solo amici =P

sì come no, "amici" ... se le le pareti della stalla potessero parlare ... :eeyup:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lyla » 14/03/2012, 4:59

Akikako ha scritto:

mica tanto, SM ha un target un po' più alto: dall'adolescenza in su', la sessualità ci sta' , MLP ha un target dalla preadolescenza un giù, dubito che qualche protagonista si innamori di qualsiasi pony di qualsiasi sesso, quindi qualsiasi tendenza ha, non lo scopriremo mai... cmq personalmente nessuna delle protagoniste è omosessuale... o almeno nessuna di loro è innamorata di nessuna del gruppo...

Ma sì, parlavo in modo molto, molto generico. :P
Perché francamente all'epoca nella mia ingenuità non avrei mai pensare che ci fossero delle lesbiche in SM.
L'ho scoperto qualche anno fa, con cotanta faccia: :whops_big:
Niente contro l'omosessualità, ma la notizia ribaltò di molto il mio povero mondo infantile.

Comunque, ehm... sono io l'unica che non vede neanche nella propria fantasia coppie o accoppiamenti vari con nessuno da nessuna parte? XD
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa