Lyla ha scritto:Io all'inizio credevo che Rainbow Dash fosse maschio... poi ho notato le ciglia... infine ho ascoltato la voce...
[Hipster mode: ON] Io invece ho pensato che fosse lesbica prima che lo leggessi su internet.

Lyla ha scritto:Io all'inizio credevo che Rainbow Dash fosse maschio... poi ho notato le ciglia... infine ho ascoltato la voce...
Burzumshy ha scritto:Lyla ha scritto:Io all'inizio credevo che Rainbow Dash fosse maschio... poi ho notato le ciglia... infine ho ascoltato la voce...
[Hipster mode: ON] Io invece ho pensato che fosse lesbica prima che lo leggessi su internet.
Lyla ha scritto:Non sono ancora in grado di pensare che delle animatrici che vogliono rivolgersi a un pubblico giovane si spingano così in là (per quanto Sailor Moon parli da sé), ma a ben guardare non conosciamo le sue reali tendenze.
Lyla ha scritto:Non sono ancora in grado di pensare che delle animatrici che vogliono rivolgersi a un pubblico giovane si spingano così in là (per quanto Sailor Moon parli da sé), ma a ben guardare non conosciamo le sue reali tendenze.
Xary ha scritto:Beh abbiamo Cheerilee e BigMacintosh sono semiufficiali... sebbene in modo complesso ed arzigogolato
Shima ha scritto:...e perchè nella puntata non ufficializzano niente, anzi sono le CMC che li mettono insieme a forza e contro la loro volontà e loro dicono chiaramente alla fine di voler restare solo amici =P
Akikako ha scritto:Lyla ha scritto:Non sono ancora in grado di pensare che delle animatrici che vogliono rivolgersi a un pubblico giovane si spingano così in là (per quanto Sailor Moon parli da sé), ma a ben guardare non conosciamo le sue reali tendenze.
mica tanto, SM ha un target un po' più alto: dall'adolescenza in su', la sessualità ci sta' , MLP ha un target dalla preadolescenza un giù, dubito che qualche protagonista si innamori di qualsiasi pony di qualsiasi sesso, quindi qualsiasi tendenza ha, non lo scopriremo mai... cmq personalmente nessuna delle protagoniste è omosessuale... o almeno nessuna di loro è innamorata di nessuna del gruppo...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti