TenGwisin00 ha scritto:ma riguardava il fatto di far carriera nel giornale della sera, ebbene i genitori di Rossi volevano che lui diventasse un giornalista
Correzione: Il Corriere della Sera
TenGwisin00 ha scritto:ma riguardava il fatto di far carriera nel giornale della sera, ebbene i genitori di Rossi volevano che lui diventasse un giornalista

TenGwisin00 ha scritto:La Volpe continua a sviare, però ha presentato nella clip due bandiere, una americana e una brasiliana, che sono due citazioni a due cinepanettoni ai quali lui ha partecipato intendo Paolo Conticini, e c'erano due manubri, prima di diventare famoso lui lavorava in una palestra.

Davide ha scritto:Le nostre maschere sono più belle.
Tutte elaborate e barocche![]()
Questo sembra uscito da Tron
Laurel Crown ha scritto:Ce lo potevi dire che c'era anche Ken Jeong (Sprout) nella versione americana. L'ho riconosciuto dalla voce
secondo:perchè non ero sicuro al 100% che avreste cliccato il video, invece sono contento che lo abbiate visto, è un pò come con le mie fanfiction, io scrivo, metto gli aggionarmenti sui capitoli ma nessuno le commenta, io in cuore mio spero che qualcuno le legga e non scriva niente, perchè purtroppo su epic fanfiction non mi è più possibile rispondere ai messaggi, quindi spero sempre che qualcuno mi dica qualcosa sul forum, attualmente sto anche pensando di tradurre qualche fanfic in inglese ed iscrivermi a Fimfiction, peccato che debba trasformare le mie fanfic dialogo in fanfic pure, perchè lì le fanfic dialogo non sono ammesse. 

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti