da TenGwisin00 » 08/04/2022, 19:21
Devo ammettere, non è che la grafica mi faccia impazzire, ma oramai credo di essermi abituato, ho ascoltato meglio le voci e posso dire che le voci sono le stesse del film, persino la Regina Haven è la voce della Granato, ho visto tutti i corti e mi piacciono già, non vedo l'ora di sapere notizie sulla nuova generazione, sia ben chiaro, sarò sempre fedele alla quarta generazione, la generazione dell'amicizia è magica, pure le mie fanfics saranno sempre ambientate in quell'universo, però il film della G5 mi è piaciuto e non vedo l'ora di saperne di più, soprattutto che Sunny e Izzy sono le mie preferite, anche se adoro gli altri personaggi, e non mi spiacerebbe rivedere Alpha Bittle, soprattutto doppiato da Moneta. E devo dire che il Nome Ruby lo preferisco a quello originale Pipp.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos