Coppie di pony

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Coppie di pony

Messaggioda Auster » 14/03/2012, 10:15

Lyla ha scritto:Perché francamente all'epoca nella mia ingenuità non avrei mai pensare che ci fossero delle lesbiche in SM.
L'ho scoperto qualche anno fa, con cotanta faccia: :whops_big:

A parte che gli stili e soprattutto le femminilità sono molto differenti tra i due cartoni (Mahō shōjo, stando a Wikipedia, non è paragonabile allo stile di FiM), ma c'è da dire anche che la sessualità in Giappone è vista in maniera differente.
E poi in generale sono due target differenti.

Non è una vera e propria risposta al tuo post, è solo una riflessione mia a quanto già detto.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aedesyr » 14/03/2012, 12:11

Lyla ha scritto:
Comunque, ehm... sono io l'unica che non vede neanche nella propria fantasia coppie o accoppiamenti vari con nessuno da nessuna parte? XD

In realtà dovrebbe essere la reazione più normale, visto che in mlp, escludendo personaggi secondari al fine della trama(vedi, cadence e shining armor)credo sia pressochè impossibile che un qualche personaggio di mlp si butti in una qualunque relazione amorosa :lol:
Questo perchè il target, sebbene femminile, è troppo basso; di solito si punta sul romanticismo quando si sale ad un pubblico di ragazzine dai 10 anni in su.
L'unica, è vedere qualcosa di simile all'episodio si san valentino, oppure un episodio one-shot in cui una delle mane 6/cmc si becca una cotta ma alla fine passa(tipo blueblood, per intenderci) :sisi:
Poi vabbè, coppie omosessuali in un cartone OCCIDENTALE? mai le vedremo, è un argomento(sic)troppo controverso qua da noi :lol:

Ed ovviamente, ignorando tutto quello che ho scritto:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Xary » 14/03/2012, 14:14

Beh in South park c'è almeno una coppia omo che io ricordi (ma lo guardo saltuariamente causa orari), anche in Drawn Together (almeno quel poco che ho visto).
Diciamo che sono "casi" limitati a prodotti per un target di fascia d'età alta. Dubito li vedremo in cartoni dedicati ad un target di età inferiore ai 18 nel brevo periodo... anche se con i "giovani vendicatori" marvel con coppie omo, o le nuove serie live over 14 che presentano personaggi omo, non è impossibile che prima o poi non si scardini anche questo taboo.
Basta che lo facciano con un occhio alla storia e non solo per la pubblicità che ne ricaverebbero o solo per provocare...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lyla » 14/03/2012, 15:53

Xary ha scritto:Beh in South park c'è almeno una coppia omo che io ricordi (ma lo guardo saltuariamente causa orari), anche in Drawn Together (almeno quel poco che ho visto).

Non c'entra niente ma, a proposito di South Park, oggi non doveva uscire una puntata di nome "My little Brony"? L'avevo letto mi pare in un commento su YT...
Xary ha scritto:Basta che lo facciano con un occhio alla storia e non solo per la pubblicità che ne ricaverebbero o solo per provocare...

Troppe richieste, per loro! :lol:
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Akikako » 14/03/2012, 16:07

Lyla ha scritto:Comunque, ehm... sono io l'unica che non vede neanche nella propria fantasia coppie o accoppiamenti vari con nessuno da nessuna parte? XD

anche io sono della tua stessa opinione ed è per questo che i fan adorano fare queste coppie, perché nessuno può dire a nessuno che ha sbagliato ...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Lyla » 14/03/2012, 16:32

Akikako ha scritto:
Lyla ha scritto:Comunque, ehm... sono io l'unica che non vede neanche nella propria fantasia coppie o accoppiamenti vari con nessuno da nessuna parte? XD

anche io sono della tua stessa opinione ed è per questo che i fan adorano fare queste coppie, perché nessuno può dire a nessuno che ha sbagliato ...

Devo ammettere che ha senso...
Eppure potrebbe sempre starci qualcuno con una cotta per qualcuno, anche in uno show dal target molto basso. Invece nisba. :lol:

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda Romeo » 14/03/2012, 17:17

Lyla ha scritto:Non c'entra niente ma, a proposito di South Park, oggi non doveva uscire una puntata di nome "My little Brony"? L'avevo letto mi pare in un commento su YT...

Pare sia un fake. :tssorriso:
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 14/03/2012, 17:27

Beh in South park c'è almeno una coppia omo che io ricordi (ma lo guardo saltuariamente causa orari), anche in Drawn Together (almeno quel poco che ho visto).

Non ho mai visto South Park (tranquilli, rimedierò) ma gli esempi tuoi sono cartoni satirici, e hanno draghi antichi come target principale, non proprio bambinette.

Eppure potrebbe sempre starci qualcuno con una cotta per qualcuno, anche in uno show dal target molto basso. Invece nisba. :lol:

Sì: Spike e Rarity.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Lyla » 14/03/2012, 17:35

Auster ha scritto:Sì: Spike e Rarity.

:facehoof:
Non ci ho pensato. E pensare che viene accennata di continuo.
In realtà il fatto che Spike abbia una cotta per Rarity mi passa spesso di mente...

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda Xary » 14/03/2012, 20:35

Solo per veri brony!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony