Forse un mesetto o due fa mi sarebbe sembrata una trama assurda, ma dopo un viaggio nel tempo mi sembra plausibile

Insomma, ne vedremo delle belle (un po' meno belle Shining Armor, al quale gli è misteriosamente morta la faccia).
Shadowman ha scritto:Dopo aver visto la preview.... WOW CAZZO ALLORA SI CHE CI ASPETTA UN FINALE DAVVERO TOSTO!
GMoody ha scritto:Ho notato adesso che Pinkie utilizza Twilight a mo di mitragliatrice xD
Shadowman ha scritto:Shadowman ha scritto:Dopo aver visto la preview.... WOW CAZZO ALLORA SI CHE CI ASPETTA UN FINALE DAVVERO TOSTO!
Ahahah, si preannuncia un episodio nettamente superiore agli altri. Ve l'avevo detto che l'idea del 3° alicorno e del fratello di Twilight non avrebbero rovinato la serie! 21 aprile gente, segnatevi la data sul calendario!
Waaaait.... improvvisamente ho una teoria. Se l'ipotesi di Discord è vera (improbabile) e considerando i colori della nuova alicorna, non è che in realtà Cadence è Exalted Screwball (MOLTO improbabile, ma comunque...)?
Vashar ha scritto:
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti