Auster ha scritto:Howling Wind ha scritto:Non è un pò scortese e controproducente giocare ai segreti in un forum pubblico?
Nah, è una cosa relativamente scherzosa nata in chat.
Pardon allora

Auster ha scritto:Howling Wind ha scritto:Non è un pò scortese e controproducente giocare ai segreti in un forum pubblico?
Nah, è una cosa relativamente scherzosa nata in chat.
Grifen ha scritto:Non riesco proprio ad immaginare cosa possa andare storto in un ricevimento principesco... c'è Fluttershy con gli uccellini, Twilight che sistema il fratellone, Trollestia che tiene la cerimonia... ha ecco, Trollestia, ho già capito.![]()
![]()
Scale ha scritto:In ogni caso non escluderei che in un secondo momento salti fuori anche Luna, anche se nelle scene mostrate finora non compare. Va bene le esigenze di marketing ma per un'occasione simile è un po' assurdo non mostrarla neanche come comparsa.
Scale ha scritto:Alla luce degli spoiler sparo la mia ipotesi sulla trama: tutto lo hype sul personaggio di Cadence serve a nascondere il fatto che non vedremo solo una ma DUE nuove alicorne. Cadence ha una gemella che non è stata invitata al matrimonio e che l'ha presa malissimo, infatti si presenta lo stesso alla festa e combina un macello.![]()
Scale ha scritto:In ogni caso non escluderei che in un secondo momento salti fuori anche Luna, anche se nelle scene mostrate finora non compare. Va bene le esigenze di marketing ma per un'occasione simile è un po' assurdo non mostrarla neanche come comparsa.
Grifen ha scritto:Scale ha scritto:Alla luce degli spoiler sparo la mia ipotesi sulla trama: tutto lo hype sul personaggio di Cadence serve a nascondere il fatto che non vedremo solo una ma DUE nuove alicorne. Cadence ha una gemella che non è stata invitata al matrimonio e che l'ha presa malissimo, infatti si presenta lo stesso alla festa e combina un macello.![]()
Oppure la versione Pony della Maschera di Ferro![]()
Mi viene il sospetto che abbiano rimbalzato l'uso dalla Hasbro, perché si sa che già nella S1su cui sono stati impediti di usarla da parte della azienda (se fosse stato per Lauren dalle interviste si sa che la avrebbe usata di più). Non è improbabile che l'episodio di Halloween sia una prova per vedere le effettive reazioni del pubblico.
Comunque resta una "mancanza" un po' vistosa anche per chi segue la serie senza esserne un fan, specialmente con l'ottimo charater design che gli hanno creato...
Grifen ha scritto:Oppure la versione Pony della Maschera di Ferro![]()
![]()
Grifen ha scritto:Mi viene il sospetto che abbiano rimbalzato l'uso dalla Hasbro, perché si sa che già nella S1su cui sono stati impediti di usarla da parte della azienda (se fosse stato per Lauren dalle interviste si sa che la avrebbe usata di più). Non è improbabile che l'episodio di Halloween sia una prova per vedere le effettive reazioni del pubblico.
Xary ha scritto:C: Luna, tra poco inizia la cerimonia. Sicura di non voler cambiare idea?
L:NOI NON CAMBIAMO IDEA! ANDATE PURE SORELLA NOSTRA E NON ABBIATE DA TEMERE PER IL NOSTRO TEMPO! ESSO SARà PROFICUAMENTE IMPIEGATO RADDOPPIARE IL DIVERTIMENTO GRAZIE A CODESTO DISCO DI DATI RIGUARDANTE LA FANTASIA FINALE! perchè se è finale si chiama XIII-2?! DOPODICHè CONTATTETO' PERSONALMENTE I PADRONI DELLA BIOWARE PER INVIARLI SUL SOLE!!!!
C: Ma proprio Final Fantasy... vabbè a dopo!
Si, ce la vedo programmarsi così il pomeriggio! (potete sostituire FFXIII-2 con qualsiasi altro gioco)!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti