Quando le cose si fanno interessanti esce il mio lato Rainbow Dash: eccitato, iperattivo e cool-centered.
Ma nel profondo punto ad essere, e perchè no, un po' sono: Pinkie Pie. L'umorismo è la chiave, il senso e il bello della vita (sono uno che considera verità religiose quanto scritto sulla Guida Galattica per gli Autostoppisti), e Pinkie Pie è l'unica che ha davvero capito tutto.

e un po' Fluttershy per l'amore verso gli animali 
Non somiglio a nessuno

visto lo zoo che ho a casa ( un cane, sei gatti, quattro furetti e un paio di gazze allo stato brado). Essendo idraulico, nel mio tempo libero cerco di fare qualsiasi cosa, qui rispecchio letteralmente Daring Do, adoro moltissimo leggere dei libroni un po' da Twilight Sparkle
, sono lavorativamente attivo alla maniera di Applejack
ma loquace quanto Big Macintosh
. E che dire non sono molto festoso
, per niente goloso di dolci
, sono molto perfettino nell'ordine alla maniera di Rarity
( ho visto che entro nel letto alla sua stessa maniera!!). Un giorno mi piacerebbe prendere il patentino per il deltaplano e chissà, magari mi supera Rainbow Dash
.

in parte perché alcune situazioni in cui si è trovata sono capitate anche a me (ho avuto a che fare con una "gilda") e poi perchè in genere spesso organizzo feste e uscite e in casa mia circola una grande quantità di dolciumerie...
non sopporto chi prende in giro gli altri