MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: MLP FiM - 2a stagione (Attenzione: SPOILERS!)

Messaggioda Auster » 03/04/2012, 0:39

Jhyrachy ha scritto:quindi ho concluso che è solo un patchwork e che probabilmente non vedremo quella gente al matrimonio.

Che fosse un patchwork si capiva, il dubbio stava nell'indovinare se tali immagini fossero rappresentative o meno del cast che si potrebbe trovare nell'episodio.

Come è già stato detto la Hasbro non è che si faccia problemi a riutilizzare ad libitum vecchi vettoriali pacco, ma è anche vero che l'attenzione verso i fan adesso c'è e non ci sarebbe motivo di includere personaggi così senza una ragione.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurus Almus » 03/04/2012, 1:25

Fancypants.
FANCYPANTS.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 03/04/2012, 4:41

Intanto, spoiler sull'ultimo episodio "regolare", MMMystery on the Friendship Express:

http://link.brightcove.com/services/pla ... hHdiuw8n1b

Dev'essere la torta delle nozze di Canterlot... dite che anticiperanno qualche dettaglio (la scena in cui Twilight che viene a sapere che suo fratello si sposa magari?) :mrgreen:

Ma perchè il macchinista che corre nelle carrozze mi ricorda Mr.Bison impersonato da Raul Julia? :pazza: :ajbigodini: :P :derp1:

Big Jackintosh ha scritto:Sul sito di Hub hanno aperto la sezione dedicata al Royal Wedding.

La cosa interessante è che, se vi fermate a vedere i vari giochi delle sottosezioni, sono webgames pensati per i bambini, ma si notano parecchie frecciate agli adulti... andate sul pony creator e guardate che opzioni ci sono per acconciare il pony. c'è pure il Cutiemark con il Jolly Roger (teschio dei pirati) >BD :mrgreen:

Shadowman ha scritto:Eccovi i Wallpaper in questione. Li metto sotto spoiler per evitare casini:

Anch'io sono dell'idea che non siano scene dell'episodio, ma schermate fatte ad hoc per il sito; ma non cambia che come per il Poster del Comicon 2011, fa davvero piacere che tengono conto dei personaggi apprezzati dai fans (hanno messo Vynil Scratch e Luna col "nuovo look").

Shin ha scritto:Non sapevo che AJ sapesse suonare il violino :asd:

Però è molto Country. ;) :ajsnicker:
Io però mi domanderei COME fa a suonare il violino, senza telecinesi e solo con gli zoccoli :shock: :pazza:

Taliesin ha scritto:OMG... e se Vinyl parla e le si vedono gli occhi (cosa che non credo) io MUOGLIO. :ohyes_big:

Togliere gli occhiali a Vinyl è come togliere il casco al Giudice Dredd...

Immagine

NOPE! :celestia: :pops:

Tuttavia trovo anch'io che la scelta cromatica per gli occhi data dal fandom crea uno degli insiemi più belli tra i personaggi della serie... in loro sarei davvero tentato a canonizzarlo come particolare.

Big Jackintosh ha scritto:Comunque esigo che inseriscano qualcosa di molto succoso per il fandom.

A me basterebbe solamente che Luna faccia capolino durante l'episodio... voglio averne la speranza fino alla fine, dai :dumb_big: :ajpaglia_big:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 03/04/2012, 8:57

Jhyrachy ha scritto:Dopo un'attenta analisi delle ombre ed altri dettagli inutili (fatta in ben 5 minuti :D) ho raggiunto una conclusione!
La seconda foto è un render e non uno screenshot u.u
Eccovi i risultati:
1) Ma avete visto Cadence e Shining Armor? Non è possibile che stiano veramente così nel cartone.
Ma non solo loro, tutti hanno pose assolutamente plastiche e forzate
2) Pose; alcune, per esempio quella di celestia, mi sembrano prese direttamente dai vecchi episodi
3) scenario; avete visto lo sfondo? in tutto il cartone non ho mai visto un'ambientazione meno curata.

quindi ho concluso che è solo un patchwork e che probabilmente non vedremo quella gente al matrimonio.

Non per dire niente Jhy ma lo sapevamo un po' tutti che non sono screenshots presi direttamente dall'episodio. Infatti sono dei wallpaper fatti apposta per noi. Ciò che ci chiediamo è se il cast presente in queste immagini è il cast effettivo dell'episodio. Il 21 Aprile non è troppo lontano. Non dovremo aspettare molto per scoprirlo.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Taliesin » 03/04/2012, 10:37

Shadowman ha scritto:quindi ho concluso che è solo un patchwork e che probabilmente non vedremo quella gente al matrimonio.

Ahhh ecco allora perchè....

Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Retsu » 03/04/2012, 14:03

Grifen ha scritto:Intanto, spoiler sull'ultimo episodio "regolare", MMMystery on the Friendship Express:

http://link.brightcove.com/services/pla ... hHdiuw8n1b

Inb4 la torta l'ha mangiata Pinkie nel sonno. Calling it.
Comunque notare che si tratta di una delle torte nuziali che comparivano nei patchwork spoiler di pochi giorni fa; non mi sorprenderebbe se stessero appunto trasportando una delle torte per il matrimonio. A questo punto mi aspetto che ne parlino durante l'episodio, chissà che non ci diano qualche informazione in più su Cadence e S. Armor, anche solo se superficialmente.

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Shin » 03/04/2012, 14:58

In MMMistery mi aspetto tonnellate, e ripeto TONNELLATE, di citazioni alla Christie
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Aurus Almus » 03/04/2012, 15:14

Shin ha scritto:In MMMistery mi aspetto tonnellate, e ripeto TONNELLATE, di citazioni alla Christie

Esattamente.
Datemi un pony con bombetta e baffoni e sono felice.
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Messaggioda Shin » 03/04/2012, 15:19

Aurus Almus ha scritto:
Shin ha scritto:In MMMistery mi aspetto tonnellate, e ripeto TONNELLATE, di citazioni alla Christie

Esattamente.
Datemi un pony con bombetta e baffoni e sono felice.

Delivered
Immagine
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Aurus Almus » 03/04/2012, 15:31

Ok, sono felice. 8D
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville