Fra ha scritto:La torta l'ha mangiata Celestia...! Ne sono sicura.
No, non Celestia... bensì Trollestia

Moderatore: LooneX
Fra ha scritto:La torta l'ha mangiata Celestia...! Ne sono sicura.
Grifen ha scritto:C'è una sola cosa brutta ancora prima di iniziare. Mi fa venire in mente che a fine Aprile finisce la stagione.![]()
![]()
![]()
![]()
Auster ha scritto:Inb4 è stato il maggiordomoGrifen ha scritto:C'è una sola cosa brutta ancora prima di iniziare. Mi fa venire in mente che a fine Aprile finisce la stagione.![]()
![]()
![]()
![]()
Se devo essere sincero non sono per niente dispiaciuto.
L'ultima volta l'attesa della stagione successiva si è rivelata tanto eccitante quando il periodo stesso degli episodi (quanto ho adorato i giorni in cui spuntarono le anteprime su Discord e il fandom si stava preparando ad esplodere). Poi abbiamo un sacco di progetti della community a cui pensare, il bestiario, la wiki, i raduni, il prepararsi fisiologicamente alla S3...
Shima ha scritto:Comunque, scommetto che alla fine, dopo aver fatto indagini alla Agatha Christie per tutto l'Orient Expre- ahem, il treno dell'amicizia e aver magari scoperto segreti buffi su tutti i passeggeri, verrà fuori che la torta l'ha mangiata proprio Pinkie nel sonno, perchè è sonnambula.![]()
PS: ma quanto è buffa quando si gratta come un cane? XD
Eden ha scritto:Ma l'episodio è sabato, giusto?
Auster ha scritto:Eden ha scritto:Ma l'episodio è sabato, giusto?
Sì. È il sabato dopo che manca l'episodio (comunque il calendario è sempre lì)
Harmony Protector ha scritto:Cioè, loro lavorano pure a Pasqua? Che animatori e lavoratori vari accaniti ha la Hasbro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti