Un saluto a tutti voi fan,apro questa conversazione per un motivo molto semplice,mi piacerebbe sapere la vostra opinione,pertanto vi illustro subito la domanda: Voi,come fan cosa preferireste vedere nella serie televisiva MlP: a)Uno special/film della durata di massimo un ora e trenta minuti(circa) che racconti del passato di Equestria e dei suoi abitanti con partecipazione pressocche' nulla delle eroine.
b) un episodio di apertura/chiusura serie di 44 minuti diviso in due parti da 22 minuti l'una(formato episodi standard)dove si,si narra (in parte) del passato di Equestria e sopratutto veda la partecipazione delle sei amiche in maniera piu' attiva.
Questa domanda viene posta con uno scopo preciso,avendo in cantiere un progetto per una fanfiction pensavo che avere dei pareri esterni mi avrebbe in parte aiutato a schiarirmi le idee,e chi meglio di un brony puo' esporre un parere su MlP? nessuno ovviamente,pertanto chiedo la vostra gentile mobilitazione.
Se avete dei dubbi o volete delle delucidazioni migliori prima di esprimere un giudizio domandate pure,avere un opignone piu' nitida mi sarebbe decisamente di maggior sostegno.

Swo ha scritto: translators are undercover heroes 

)il mio scopo ultimo è di ricreare un l'avoro che possa essere esposto non come opera totalmente originale con distaccamenti dalla trama iniziale o altro,bensi' come un opera che sia possibile riallacciare con facilita' agli eventi gia' in corso,in poche parole strutturare un vero e propio "episodio" della serie atto a emulare gli artisti che finora hanno creato le storie,le trame e le caratterizzazioni che noi tutti conosciamo con tanto di canzoni,brani musicali,gag,citazioni per brony e l'immancabile "lezione" a fine puntata;il dubbio che principalmente mi attanaglia e sapere se il fan medio sia piu' propenso verso uno special/film o verso un episodio autoconclusivo di 44 minuti spezzato in due episodi da 22 minuti cadauno e il sapere se parlare o meno del passato del regno puo' aiutarmi a capire se devo concentrarmi su un opera piu' duratura(special/film) oppure se devo concentrarmi sul singolo episodio.
), ma il bello dello show sta anche nel modo in cui ognuno vede i personaggi e come ci si rapporta con essi.