Phantom Dusclops'92 ha scritto:Scusa, ma perché non pubblichi i vari disegni nel topic a streaming chiuso?
Serenade ha scritto:Arrrrr, sempre quando non posso partecipare!! >.<
Però ho visto che mi hai disegnato upside-down! Sono randomissimooooooo! Grazie
Taliesin ha scritto:Acc >< quanto manca?
Neksu ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Scusa, ma perché non pubblichi i vari disegni nel topic a streaming chiuso?
Effettivamente potrebbe essere una buona idea...anche se, andando a scavare nel video, il disegno si può anche vedere!
Neksu ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Scusa, ma perché non pubblichi i vari disegni nel topic a streaming chiuso?
Effettivamente potrebbe essere una buona idea...anche se, andando a scavare nel video, il disegno si può anche vedere!
Audax ha scritto:Neksu ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Scusa, ma perché non pubblichi i vari disegni nel topic a streaming chiuso?
Almeno si riesce a capire chi è chi
Audax ha scritto:Neksu ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Scusa, ma perché non pubblichi i vari disegni nel topic a streaming chiuso?
Almeno si riesce a capire chi è chi
Torna a Biblioteca Golden Oaks
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti