Iados ha scritto:Navigavo, cercando cate in giro per la rete come al solito, quando vedo questo: http://www.halolz.com/2011/11/28/mlp-watchmen/
Un secondo di confusione, e vado avanti pensando fosse qualche trollata.
Da quel momento, ovunque mi giravo, vedevo pony. Nei video consigliati su Youtube, PONY. Cercavo delle mod per Minecraft, PONY. Sui forum di Dwarf Fortress, PONY. Alcune persone che seguivo su deviantArt sono diventati brony... uno di questi, dicendolo e parlando dello show, mi ha fatto diventare un pò curioso. Ma ho ignorato la cosa e sono andato avanti.
Qualche settimana dopo, vedo il famoso tweet di Notch, che aveva promesso di guardare alcuni episodi. Quella domenica decisi: guarderò il primo episodio e vedrò com'è. Aspetto che i miei escono di casa, attacco le cuffiette al PC, apro youtube e cerco un'episodio (in inglese, con i sottotitoli. Conoscevo gli orrori che i doppiatori italiani sapevano fare). Becco la playlist di NikeXTC.
I pensieri in'ordine durante il video.
1) Non ci credo stò veramente facendo questa cosa...
2) Beh, non sembra male come inizio...
3) ODDIO LA SIGLA MI SANGUINANO LE ORECCHIE (reazione spontanea di uno abituato a troppo metal, passata verso il 5° episodio)
4)
5) ...cosa?!? Episodio in due parti?
6) *carica prossimo video*
7) Ripetere 4 e 6 una ventina di volte
8) Realizzazione: sono diventato un brony.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti