Una raccolta, abbastanza ampia, dei molti riferimenti tra la G4 e le vecchie generazioni:

.
Greven ha scritto:La scena con RD e la sua controparte,che tra l'altro esprime la stessa filosofia di vita....
insomma Dash ha preso tutto "dalla bisnonna" - l'ironia sarebbe poi che facciano vedere la mamma di Dash proprio con lo stesso design di Firefly
Greven ha scritto:G1come show era nettamente inferiore ,non ricordavo assolutamente Tirek,rende bene la parte oscura di quella serie.





Kalix ha scritto:le mane6 e alcuni personaggi semi-principali sono sempre quelli in tutte le serie
come spike , scootaloo , cheerilee e qualcunaltro



Kalix ha scritto:il fatto è che con le vecchie generazioni si dovevano basare su tecnologie di animazioni molto vecchie... al giorno d'oggi se si conosce il flash chiunque può fare il proprio cartone... la fortuna della hasbro e della serie odierna è stata grazie a "Lauren Faust" http://fyre-flye.deviantart.com/ che ha saputo rifare completamente un design decente. comunque vedendo come vanno le cose non credo ci saranno generazioni future...
io mi riferivo solo al design dei personaggi, cioé come sono fatti in colori, taglio di criniera ecc.Kalix ha scritto:cosa intendi per origini ?? intendi raggruppamenti familiari ?, per esempio nella g3.5 scootaloo e cheerilee sono sorelle.


Lyla ha scritto:Lo sapevo già, ma grazie lo stessoio mi riferivo solo al design dei personaggi, cioé come sono fatti in colori, taglio di criniera ecc.

Torna a Il Castello diroccato delle Sorelle
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti