Salve caro brony, e benvenuto nel confessionale.
Condividi il modo, il tempo e soprattutto come sei diventato brony !
Ora starai pensando "comincia tu no ?" e così farò.
Diventai un brony verso marzo-aprile anche se ero in cerca di qualcosa da molto più tempo.
Io sono sempre stato un tipo studio, copio compiti, prendo 7, videogiochi.
Sono cambiato nel momento in cui cominciai a stancarmi di tutti i videogiochi che i miei amici osannavano. Fin da piccolo ero abituato a tener in mano un controller e fare fuori altra gente o altri alieni (halo spacca ancora dopo tutti questi anno che non ci gioco

) e quando cambiai scelsi come gioco portal 2.
Era un gioco con non troppo battagliamento e soprattutto era considerato una specie di forma d'arte dei videogames.
fu così che andando in giro per internet scoprii le fanart di portal. Una in particolare mi colpì. Era un fumetto dove dei cavallini colorati sfidavano glados (antagonista della serie portal) e così cercai di saperne di più.
Mi dissi da solo più e più volte che era una stronzata e che dovevo lasciar perdere, nel caso qualcuno avesse scoperto avrei smesso di vivere fuori dalla mia casa. Ma non mi fermai e così mi riguardai la serie sul tubo. lessi la prima fanfiction (the forgotten pony, che consiglio a tutti) e mi dissi "a disegnare una persona faccio cagare figuriamoci qualcosa di comlicato come un pony" e bum giù a scrivere righe su righe fino ad arrivare ad oggi.
ecco quindi la mia storia. ora tocca a voi confessare. Trolllolol giornata a tutti