Anche io non so moltissimo su di lui anche se l'eurobeat è "il mio campo" =D
Devo correggerti perché il "musicista" si fa chiamare "Eurobeat Brony" e fa parte del gruppo Odissey (eurobeater -i brony della eurobeat in pratica- americani che fanno dei progetti originali, il fondatore Trevis Stebbin attualmente scrive e canta anche canzoni per album ufficiali).
Super Ponybeat è il nome degli album che riprende quello delle più famose compilation eurobeat, ovvero le Super Eurobeat (che hanno raggiunto quota 218 uscite!)
Da eurobeater posso dirvi che sono fatte benissimo! Nel periodo in cui iniziarono a spuntare i primi pezzi su youtube non ci potevo credere! Quella roba era 1000 volte meglio di ciò che stavano pubblicando in quel periodo sugli album ufficiali (che ultimamente lasciano molto a desiderare anche se vedo una ripresa)!
Poi trovare altri brony-eurobeater è stata davvero una sorpresa! Forse dovremmo creare un sottogruppo a parte: i bronybeater! Ahahahaha X°D
A parte gli scherzi, dicevo che come stile riprende molto i remix Disney che fece la A-Beat C anni fa e la cosa è positiva.
Ammetto che non ho sentito ancora tutte le canzoni però... devo rimediare! >.<
Scusate se ho creato più confusione, nelle vostre menti, di prima >.< Se avete domande, fatele! *o*
Purtroppo il discorso eurobeat è molto ampio da trattare. Per esempio sapevate che la eurobeat ufficiale (quella che viene pubblicata in Giappone nelle Super Eurobeat e altre compilation) è prodotta in Italia da italiani? *.*
L'ultima cosa che ho apprezzato tantissimo è stata questa: confrontate l'immagine del video Giggle at the gostie con questa! =P
http://imageshack.us/photo/my-images/824/seb058.jpg/ (metto il link e non l'immagine per non spoilerarvela subito!)
Ehm si vede che mi piace l'argomento?