Comunque complimenti per il colpo d'occhio

Moderatore: LooneX
Dantès ha scritto:L'ho notato solo riguardandolo, però questa scena non può essere casuale. Di sicuro l'hanno fatta ricordando A Dog and Pony Show.
Mustang il selvaggio ha scritto:P.S: Comunque nella puntata "Dog and pony" quando Spike si fa il fimino in testa... lui li non si immagina da adulto, ma è antropomorfizzato (fisico da Swartzy, mantello, parti d'armatura, pantaloni, stivali rossi e lancia; incredibile notare che è unguale al tipico look dei cavalieri ammazzadragi), io mi chiedo... e se avessero antropomorfizzato anche Rarity, come sarebbe stata? Potevano antropomorfizzare pure lei, sarebbe stato divertente vedere come Spike se la immaginava nella sua fantasia
Grifen ha scritto:Mustang il selvaggio ha scritto:P.S: Comunque nella puntata "Dog and pony" quando Spike si fa il fimino in testa... lui li non si immagina da adulto, ma è antropomorfizzato (fisico da Swartzy, mantello, parti d'armatura, pantaloni, stivali rossi e lancia; incredibile notare che è unguale al tipico look dei cavalieri ammazzadragi), io mi chiedo... e se avessero antropomorfizzato anche Rarity, come sarebbe stata? Potevano antropomorfizzare pure lei, sarebbe stato divertente vedere come Spike se la immaginava nella sua fantasia
Su Ponibooru immagino ci saranno molti esempi validi di come poteva essere, ma meglio che non li cerchi
Grifen ha scritto:Mustang il selvaggio ha scritto:P.S: Comunque nella puntata "Dog and pony" quando Spike si fa il fimino in testa... lui li non si immagina da adulto, ma è antropomorfizzato (fisico da Swartzy, mantello, parti d'armatura, pantaloni, stivali rossi e lancia; incredibile notare che è unguale al tipico look dei cavalieri ammazzadragi), io mi chiedo... e se avessero antropomorfizzato anche Rarity, come sarebbe stata? Potevano antropomorfizzare pure lei, sarebbe stato divertente vedere come Spike se la immaginava nella sua fantasia
Su Ponibooru immagino ci saranno molti esempi validi di come poteva essere, ma meglio che non li cerchi
Alixey ha scritto: Ah, comunque io l'avevo detto che andavano da Zecora a cercare una soluzione! :
Retsu ha scritto:
I just had to post this.
Auster ha scritto:Da questo punto di vista trovo l'introduzione di Rarity come elemento chiave dell'episodio una scelta fantastica.
Lei, a rappresentare l'elemento della generosità è anche quella che tra tutte ha saputo apprezzare il gesto di Spike - nonostante sì, abbia fatto la troiata di fregarglielo con l'ammaliamento (maledetta succube)
Fenrir Werewolfe ha scritto:Piuttosto:
Da 4:03 in poi: NOW YOU'RE THINKING WITH PORTALS.
Sono stato il solo a pensarlo? Spero qualcuno ci faccia una gif asap![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti