[MERCHANDISE] Nuovi toys 2013 - Personaggi dello show

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: [OH. MAI. GOD.] Nuovi toys 2012 - Personaggi dello show

Messaggioda Mi Amore Cadenza » 28/04/2012, 15:06

Auster ha scritto:
Mi Amore Cadenza ha scritto:Ragazzi io sono ancora inesperta quindi dovete aiutarmi XD
Vorrei acquistare tutti questi piccoli toys per formare una collezione completa.
Dovete sapere che sono una collezionista convulsiva di qualsiasi cosa mi piaccia, infatti in casa ho di tutto e non riesco a fermarmi! Ahahah!
L'altro giorno mi sono recata in un negozio di giocattoli per vedere se c'era qualche pony, ed ho trovato Applejack, la Cheerilee, Sweetybelle e Applebloom, un solo pony di quelli viene 25 euro.
Sinceramente non m'importano molto tutti gli accessori che escono insieme al pony, quanto appunto il pony di per sè.
Sapete dirmi se posso trovare solo il pony appunto a una cifra meno elevata? :)
Ps. sì, sono abbastanza noob su queste cose perchè nonostante seguo i pony da un paio di mesi solo ora sto scoprendo questo fantastico universo di cui voi fate parte!
Mi darete delle dritte? <3

Quali ti interessavano?
Attualmente ci sono i rimasugli delle Blind Bags nelle edicole a 2,50€, e per i negozi (almeno qui da me) si possono trovare la Celestia parlante, Pinkie e RD fashion style, Sweetie Belle e Applebloom, Fluttershy Nursery Train, e le versioni Shine Bright di RD e PP.
La leggenda dice che un tempo ci fossero i ponini base a 7€ ma i bardi oramai hanno smesso di carnarne l'esistenza.

Mi sa che sotto i 14€ non trovi molto, a meno che non punti sulle Blind Bags.

Ecco vedi io non capisco tutte queste differenze come dicevo prima >_<
Sicuramente vorrei tutte le 6 della stessa grandezza/serie :)
Immagine
Mi Amore Cadenza
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discord » 28/04/2012, 15:28

Mi Amore Cadenza ha scritto:Ecco vedi io non capisco tutte queste differenze come dicevo prima >_<

In questo caso le Blindbags sono la soluzione più semplice, visto che sono relativamente facili da reperire nelle edicole e sei sicura di trovare tutte le mane 6 (ogni bustina ha un numero al quale è associato sempre lo stesso pony, quindi basta che ti segni i codici dei pony che ti interessano (http://mylittlewiki.org/wiki/G4_Blind_Bag_Ponies) e cerchi le bustine che hanno quel codice);

altrimenti la vedo dura riuscire a procurarsele tutte e 6 della stessa serie, e anche in quel caso ti verrebbero almeno una sessantina di bits in totale...(l'unico difetto delle blindbags è che i pupazzetti sono grandi circa 5 cm).

Ah, già, se trovi ancora qualcuno che smercia le mane 6 del McDonald, nel caso non le abbia già, quello è senz'altro un buon "acquisto" :D
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Mi Amore Cadenza » 28/04/2012, 18:21

Discord ha scritto:
Mi Amore Cadenza ha scritto:Ecco vedi io non capisco tutte queste differenze come dicevo prima >_<

In questo caso le Blindbags sono la soluzione più semplice, visto che sono relativamente facili da reperire nelle edicole e sei sicura di trovare tutte le mane 6 (ogni bustina ha un numero al quale è associato sempre lo stesso pony, quindi basta che ti segni i codici dei pony che ti interessano (http://mylittlewiki.org/wiki/G4_Blind_Bag_Ponies) e cerchi le bustine che hanno quel codice);

altrimenti la vedo dura riuscire a procurarsele tutte e 6 della stessa serie, e anche in quel caso ti verrebbero almeno una sessantina di bits in totale...(l'unico difetto delle blindbags è che i pupazzetti sono grandi circa 5 cm).

Ah, già, se trovi ancora qualcuno che smercia le mane 6 del McDonald, nel caso non le abbia già, quello è senz'altro un buon "acquisto" :D

Questi sono molto carini! Del Mc ho Pinkie, Fluttershy e Twi ma purtroppo mi mancano le altre.
Le bustine sono belle, ma di per sè mi interesserebbero solo le main 6 quindi andrei a risparmiare cercando i codici di quei personaggi specifici!
Immagine
Mi Amore Cadenza
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 28/04/2012, 19:21

Auster ha scritto:La leggenda dice che un tempo ci fossero i ponini base a 7€ ma i bardi oramai hanno smesso di carnarne l'esistenza.

Qua a Genova ce ne sono ancora di qua e di là, ma a 8€. Ho preso una Pinkie Pie qualche settimana fa in un negozio sotto casa mia, posso provarlo.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Auster » 28/04/2012, 20:10

Phantom Dusclops'92 ha scritto:
Auster ha scritto:La leggenda dice che un tempo ci fossero i ponini base a 7€ ma i bardi oramai hanno smesso di carnarne l'esistenza.

Qua a Genova ce ne sono ancora di qua e di là, ma a 8€. Ho preso una Pinkie Pie qualche settimana fa in un negozio sotto casa mia, posso provarlo.

Confermo che pure nel sopracitato centro commerciale li ho ritrovati, a 6,90€. Non ho visto tutti i personaggi ma c'erano sicuramente Applejack, Rarity e diversi recolor.
Purtroppo non ci ho trovato i pony doppi che aveva detto Ardas, li avrei presi volentieri.

C'erano pure i pony fatati (quelli con le alette insomma), è la prima volta che li vedo dal vivo :lol:

In centro a Firenze stanno pericolosamente facendo dei restock con le vecchie generazioni...
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elfenpie » 29/04/2012, 21:40

segnalo i personaggi da soli con due accessori in croce a 9,90 (applejack, rainbow,pinkie e altre che non conosco)+ i set da due(applebloom+sweetie/ applejack+ essere con un nome che non conosco o_O)a 14,90+carrello del trenino con sweetiebell(19,90) al carrefour vicino il dechatlon a roma sud-est!mi offro volontaria per fare commissioni,visto che è vicino casa mia/l'università ^_^
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Discord » 30/04/2012, 13:30

Auster ha scritto:
Phantom Dusclops'92 ha scritto:In centro a Firenze stanno pericolosamente facendo dei restock con le vecchie generazioni...

:dahorror:

[scorrelato dal quote]
Suppongo che sia utopistico sperare nell'esistenza di un qualunque giocattolo decente di Luna, vero? :lunayeah_big:
[/scorrelato dal quote]
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Kiarachu » 30/04/2012, 23:29

elfenpie ha scritto:segnalo i personaggi da soli con due accessori in croce a 9,90 (applejack, rainbow,pinkie e altre che non conosco)+ i set da due(applebloom+sweetie/ applejack+ essere con un nome che non conosco o_O)a 14,90+carrello del trenino con sweetiebell(19,90) al carrefour vicino il dechatlon a roma sud-est!mi offro volontaria per fare commissioni,visto che è vicino casa mia/l'università ^_^

Quello doppio con Applejack è Lily Blossom, che è adattissima per farci un Derpy custom :D
Oppure dici quello con la cameretta?
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda elfenpie » 01/05/2012, 0:28

hai ragione, non ho specificato.
nono, quelli a tema(non c'ho fatto moltissimo caso,ma mi sa che sì, si trattasse di una cameretta)
http://www.hasbro.com/common/productima ... 91DE82.jpg
quelle che intendi tu non le ho viste,altrimetni avrei elecnato pure loro.
è vero però che dovrò andare alla giraffa- cinecittà- a vedere se hanno i lego di harry potter, nonché da cossuto. posso andare in spedizione e stare attenta per vedere se c'è qualcosa che vi interessa.
everypony needs somepony...you,me,them...everypony!
elfenpie
Fenice
Fenice

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Kiarachu » 01/05/2012, 0:44

elfenpie ha scritto:hai ragione, non ho specificato.
nono, quelli a tema(non c'ho fatto moltissimo caso,ma mi sa che sì, si trattasse di una cameretta)
http://www.hasbro.com/common/productima ... 91DE82.jpg
quelle che intendi tu non le ho viste,altrimetni avrei elecnato pure loro.
è vero però che dovrò andare alla giraffa- cinecittà- a vedere se hanno i lego di harry potter, nonché da cossuto. posso andare in spedizione e stare attenta per vedere se c'è qualcosa che vi interessa.

Ah ecco...mi ricordavo che c'era quello co la pony random...mi chiedo perchè non ci hanno messo Applebloom, invece che sta pony blank flank veramente random...io non me la ricordo nello show...

Io l'altro giorno son andata da Toys Center ed ho preso Rarity con le ali di farfalla (visto che Rarity mi mancava...), e c'erano anche:

Rainbow Dash farfalla
Ploomette(?) farfalla
Rarity farfalla

Dei pony singoli nuovi (quelli con gli sticker dentro) c'erano:

Applejack
Rainbow Dash
Twilight Sparkle (volevo prenderla, ma a me interessa quella con la frangia, quindi nulla u_u)
Fluttershy

E poi c'era Sweet Apple Barn con Applejack.
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique